Re Carlo III, il gesto verso Kate che ha creato discordia a Palazzo Reale: la Duchessa prima di Camilla

Condividi

Kate Middleton è ormai ricoverata da giorni in una lussuosa clinica privata per problemi di salute, e forse anche per “rincuorarla”, Re Carlo III ha deciso di farle un regalo molto particolare. Come avrà reagito la sua regal consorte, Camilla?

kate middleton

Kate Middleton – Spetteguless.it

Non si fa altro che parlare ultimamente di Kate Middleton. La Principessa del Galles è ormai da giorni ricoverata in ospedale per dei non ben precisato problemi di salute, e l’attenzione e anche la preoccupazione da parte di sudditi e stampa internazionale è palese. La Windsor è uno dei membri più amati della Famiglia Reale inglese e a quanto pare, di recente, Re Carlo III avrebbe deciso di farle dei doni molto importanti, forse anche per alleviarle la convalescenza.

Nata a Reading nel 1982, Kate ha conosciuto il futuro marito nel 2001 all’università di St. Andrews in Scozia, e ha iniziato a frequentarlo sentimentalmente un anno dopo. Nel 2010 Buckingham Palace ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale, e pochi mesi dopo la coppia è convolata a nozze a Westminster con una cerimonia a cui hanno partecipato le teste coronate più importanti di tutto il mondo.

Molto amati dagli inglesi, lei e William sono diventati in seguito genitori di George, Charlotte e Louis, e oggi ricoprono un ruolo di primo piano tra i Windsor, molto attivi soprattutto per la lotta ai disturbi psicologici e il benessere dei più giovani.

Kate Middleton, il “dono” di Re Carlo III è incredibile: cos’è?

Il sovrano del Regno Unito, in occasione dei 42 anni della nuora, avrebbe deciso di farle un regalo molto prezioso e importante, rendendola Royal Lady of the Order of the Garter. Benché possa apparire piuttosto ridondante, si tratta di un titolo che può essere conferito solo dal monarca, che lo dà a pochi eletti, membri della Famiglia Reale. Basti pensare che Elisabetta II lo ha concesso solo a Anna, Edoardo, William, e nel 2022 a Camilla.

@caterinaferri_diva Dopo questa indiscrezione sui regali.@Royal Diva Ecco il regalo della discordia di Carlo. #CapCut #katemiddleton #compleannokatemiddleton #williamekate #royalfamily #gossipreali #gossiproyalfamily #neiperte ♬ suono originale – Royal Diva

Non è finita qui, perché ora pare che Re Carlo III abbia deciso di inserire il nome di Kate Middleton tra le persone che possono concedere il marchio di garanzia reale alle aziende britanniche. Si tratta di una responsabilità ma anche onore che non tutti hanno: lo stesso William, futuro regnante, non lo ha.

Evidentemente il sovrano, conscio della grande popolarità della principessa, ha pensato che fo9sse lei la persona migliore per tale incombenza. Middleton, quindi, oltre a essere diventata Dama dell’Ordine della Giarrettiera, potrà anche decidere a quali aziende regalare il marchio reale tanto ambito, in quanto ritenute tra le migliori del Paese britannico. Mica male, per la donna senza una sola goccia di sangue blu!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy