Da molti anni la padrona di casa di Ballando con le Stelle ha trovato la sua anima gemella. Milly Carlucci è da tempo sposata con Angelo Donati, imprenditore di successo, che le sta al fianco silenziosamente. Cosa si sa di lui?
Sulla vita privata della timoniera di Ballando con le Stelle non si è mai saputo nulla: nessun gossip o rumor. Nulla di nulla. Questo perché da decenni, ormai, la conduttrice è felicemente sposata con Angelo Donati, imprenditore di successo che ha scelto volontariamente di rimanere nell’ombra e evitare il più possibile i riflettori.
Una scelta azzeccata, visto che sulla coppia non c’è mai stato alcun gossip, e i due hanno potuto vivere con serenità il loro amore lontani dalle luci della ribalta. I due sono convolati a nozze negli anni Ottanta, e da quel momento non si sono più lasciati, condividendo gioie e dolori di8 entrambe le carriere.
Riservato, e poco incline a finire sotto i riflettori, Donati si è sempre tenuto ai margini del mondo dello spettacolo, preferendo dedicarsi alla sua professione, pur rimanendo il più grande supporter di Milly Carlucci, a cui non ha mai fatto mancare il suo appoggio, sostenendola in tutte le scelte che ha fatto.
Milly Carlucci, chi è la sua dolce metà, l’imprenditore Angelo Donati
Nato a Roma nel 1948, Angelo Donati si è laureato in ingegneria, e ha lavorato per molto tempo negli Stati Uniti, prima di tornare nella Capitale, dando il via alla sua impresa di costruzioni, la Donati S.p.a., che ha sedi anche in America e negli UK. Oggi anche la figlia Angelica lavora per l’impresa di famiglia, avendo ereditato l’anima imprenditoriale del padre. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori” ha detto Milly parlando della loro relazione.
Benché entrambi non abbiano mai parlato molto riguardo alla loro storia d’amore, non entrando nei particolari, pare che si siano incontrati per la prima volta in un parcheggio. Da quel momento non si sono più lasciati, sposandosi nel 1985, diventando genitori di due figli.
Una relazione che non ha mai avuto crisi, e che ha messo sempre al centro la famiglia. Una predisposizione ereditata dalle rispettive famiglie, per le quali il nucleo familiare è sempre stato fondamentale. E è facile intuire come la carriera di Milly sia riuscita a “esplodere” anche grazie alla serenità che Angelo ha saputo donarle, permettendole di dedicarsi ai suoi progetti sapendo di poter contare sul suo alleato più forte, che non l’ha mai abbandonata un solo momento.