Jasmine Carrisi si ferma in tempo, stava per farla grossa a soli 22 anni

Condividi

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha sorpreso tutti sui social con il suo ultimo video sui social. La giovane cantante ha rivelato di aver imparato una grande lezione. 

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Sa sempre come attirare l’attenzione su di sé la bella Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano, ha sorpreso tutti quando ha rivelato di essere una delle concorrenti dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle” in Georgia. In questa trasmissione, Jasmine ha avuto la possibilità di dimostrare non solo le sue doti artistiche ma anche un forte legame con la sua famiglia e il pesante cognome che porta.

Il talent ha messo in luce le sue doti, ancora ignote, di ballerina versatile. Un’esperienza formativa che le ha permesso anche di imparare ad affrontare nuove sfide sempre con la giusta dose di grinta e determinazione. Il suo impegno e la sua passione per l’arte hanno lasciato un’impressione indelebile sia sulla giuria che sul pubblico.

Jasmine Carrisi ironizza sui suoi capelli: ‘L’ho capito a 22 anni’

La figlia di Loredana Lecciso non deve la sua fama però solo al suo talento: Jasmine Carrisi è molto attiva sui social dove si approccia ad argomenti di vario tipo.  A darle man forte, il rapporto con tutta la famiglia che per lei ha rappresentato ostante fonte di sostegno e ispirazione aiutandola a navigare nel complesso mondo dello spettacolo che lei ha sempre sognato.

@jasminecarrisi♬ suono originale –

La protezione però non ha permesso di renderla immune alle critiche soprattutto sui social. Molte di queste riguardano la sua immagine, con alcuni che suggeriscono l’uso del botox nonostante la sua giovane età. La figlia di Al Bano però non si è mai lasciata intimorire e  ha affrontato queste critiche sempre con maturità e ironia.

Nel suo ultimo video su TikTok, ha usato la voce di Ilary Blasi (una frase estrapolato nel docufilm Unica) per enfatizzare l’importanza di sentirsi a proprio agio con se stessi. Il messaggio di Jasmine è chiaro: la bellezza naturale e l’autenticità sono fondamentali, un insegnamento che ha abbracciato pienamente a 22 anni, riscoprendo l’amore per il suo colore di capelli naturale.

Per molti ragazzi della sua età, Jasmine è esempio di come ignorare le critiche che non aiutano a crescere e fare esattamente ciò che sente giusto per se stessa. Il video sulla nota piattaforma ha riscosso un grandissimo successo. Le visualizzazioni sono tantissime: l’ironia colpisce sempre il pubblico, è un sintomo di intelligenza artistica soprattutto quando flette su se stessi. Di certo, il suo messaggio, aiuterà molte donne a riflettere prima di bombardare i propri capelli con sostanze chimiche che rendono la qualità della chioma decisamente e progressivamente sempre più bassa. Non serve il biondo platino per sentirsi belle e desiderabili.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy