Giovanni Terzi stupisce Simona Ventura, il gesto d’amore è unico e solo per lei

Condividi

Simona Ventura, una delle conduttrici italiani più amate e celebri della televisione, convolerà a nozze nel 2024. Il futuro marito è il giornalista Giovanni Terzi e nelle ultime ore l’ha stupida con un gesto d’amore unico. 

Simona Ventura

Simona Ventura – Spetteguelss.it

Simona Ventura rappresenta una delle conduttrici più amate e celebri della televisione in Italia, è stata legata sentimentalmente con tre uomini fino ad oggi: Stefano Bettarini è il primo, ex calciatore e padre di Niccolò e Giacomo, i primi due figli di Simona Ventura. Il secondo è stato Gerò Carraro il genero della zia più amata di Italia, Mara Venier. Il terzo ed ultimo è Giovanni Terzi, giornalista con cui nel 2024 convolerà a nozze.

I due come coppia non hanno mai vissuto periodi di crisi, anzi al contrario sono sempre stati una coppia affiatata. Sono pronti quindi per coronare finalmente il loro sogno, ovvero quello di sposarsi, e lo faranno quest’anno (nel 2024).  La conduttrice ha raccontato il loro primo incontro durante un’esclusiva intervista per il Corriere della Sera. Si sono visti per la prima volta durante una cena, a casa di amici in comune. La relazione fra i due si è ufficializzata nel 2018 trasformandosi rapidamente in qualcosa di serio. La coppia ha iniziato da subito a convivere e a farsi insieme agli eventi pubblici.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, il gesto d’amore solo per lei

Era nell’aria già da molto tempo la notizia del matrimonio fra Giovanni Terzi e Simona Ventura. La coppia non ha mai negato di avere intenzione di sposarsi e da più o meno tre anni a questa parte l’idea iniziava a concretizzarsi sempre di più. Purtroppo per alcuni casi imprevisti della vita gli hanno remato contro e quindi le nozze non sono ancora state celebrate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)


Superate tutte le difficoltà però la proposta ufficiale arriva: Giovanni Terzi ha deciso di chiedere a Simona Ventura di sposarlo durante una puntata del programma televisivo Ballando con le stelle, in diretta su Raiuno il sabato sera. Erano presenti i genitori della Ventura ed altri milioni di telespettatori quando Giovanni Terzi ha chiesto ufficialmente la mano della donna, infilandole al dito l’anello che ha suggellato il loro amore.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Spetteguelss.it

Nelle ultime ore Giovanni Terzi continua a dimostrare il suo amore nei confronti della futura moglie. Infatti sui profili social di lui è stato pubblicato un video in cui fa per Simona qualcosa di romantico ed inaspettato, un gesto d’amore unico e solo per lei. Terzi nel video dimostra quanto sia felice di tornare a casa e trovare Simona Ventura che lo aspetta. Così, per farla sorridere, inizia a ballare per lei. Il commento romantico di lui, che accompagna il video, è il seguente:

“La mia reazione quando entro a casa e vedo il mio amore… ballando per la mia Stella”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy