Max Biaggi ed Eleonora Pedron, la fine di un amore straordinario: ancora oggi i fan sono dispiaciuti

Condividi

Oggi Silvia Toffanin avrà come ospite nel suo programma Max Biaggi e tutti i fan, a seguito delle sue ultime parole nei confronti della sua ex compagna, di certo vorranno sapere qualcosa in più del loro rapporto finito diversi anni fa.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin- Spetteguless.it

Quando si parla di Max Biaggi non si può che fare un collegamento con la sua ex compagna Eleonora Pedron. I due sono stati insieme più di 10 anni e dal loro amore sono nati due meravigliosi bambini: Ines e Leon.

Ancora oggi  gli italiani sì ricordano della loro relazione che fece impazzire i fan dell’ex Miss Italia e dell’ex pilota motociclistico. Il loro era un amore travolgente che durò per diversi anni e che ora si è concluso definitivamente.

Ad oggi infatti Max Biaggi, dopo la chiacchierata di separazione con Bianca Atzei ha il cuore libero e non sembra avere alcuna intenzione di intraprendere una nuova  storia d’amore. Eleonora Pedron invece è ormai fidanzata da diversi anni con l’attore Fabio Troiano.

Di certo oggi Silvia Toffanin vorrà fare più chiarezza su alcune rivelazioni fatte da Max Biaggi al Corriere della Sera, dopo avrebbe parlato della sua ex compagna storica e del loro amore, che per Biaggio non sembra essere finito del tutto.

Le parole di Max Biaggi all’intervista

In un’intervista fatta dal Corriere della Sera all’ex motociclista, Max Biaggi è tornato a parlare del suo rapporto con la madre dei suoi figli. Eleonora Pedron infatti è stata al suo fianco per diversi anni e sembra che i due abbiano mantenuto un rapporto meraviglioso.

Non è mai facile quando  una coppia si separa mantenere i rapporti che sono riusciti a salvaguardare Max Biaggi e Eleonora Pedron. A quanto riportato da entrambi i due si sentono quasi ogni giorno e cercano di crescere i loro figli nel miglior modo possibile, non facendogli mancare nulla.

Max Biaggi

Max Biaggi- Spetteguless.it

Nonostante entrambi siano andati avanti con la loro vita Max Biaggi ha confessato che metà del suo cuore è dedicato alla sua ex compagna e madre dei suoi due meravigliosi figli. Proprio durante l’intervista avrebbe detto:

“I momenti più belli della mia vita amorosa li ho vissuti con lei e non credo riuscirò mai a trovare un altro amore come quello che ho condiviso con Eleonora. Oggi lei ha un altro compagno e ci sentiamo tutti i giorni, ma riusciamo anche a vederci e viviamo il nostro rapporto molto serenamente”

Ad oggi infatti Eleonora è fidanzata con Fabio Troiano e nonostante l’anello che apparve qualche tempo fa il dito della donna non si parla di matrimonio, anche se lei vorrebbe molto. Galeotto fu un treno Roma-Milano e una coincidenza. Quello di Eleonora infatti quel giorno ritrattò la sua partenza mentre Fabio anticipava e solo per questo motivo i due si riuscirono ad incontrare e da lì la loro relazione prese il volo.

Mentre i fan aspettano che Fabio decida di fare il grande passo, oggi di certo tutti si collegheranno per vedere la puntata di Verissimo, dove Toffanin interverrà Max Biaggi. Di certo il suo rapporto con Eleonora sarà il punto focale della puntata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy