Terra Amara, curiosità interessanti sui protagonisti della serie, alcune sono assurde

Condividi

La soap opera turca che il pubblico di Canale 5 ama tantissimo, ci ha presentato diversi personaggi. Ecco qualche curiosità che non vi aspettate sui protagonisti.

Selin Yeninci

Selin Yeninci in Terra Amara – Spetteguless.it

La serie Terra Amara è diventata veramente popolare in Italia, ormai appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio, in quel momento post pranzo in cui chi può si rilassa.

La storia, ambientata negli anni ’70 in un paese della Turchia ha appassionato gli italiani che ogni giorno, e anche in alcuni appuntamenti in prima serata, cercano di sapere come andrà a finire la vicenda dei protagonisti.

Le curiosità che non sapete sui protagonisti di Terra Amara

Ormai tutti conoscono i protagonisti di Terra Amara, una serie turca che ha colpito l’Italia, un appuntamento fisso ormai quotidiano nelle vicende di Züleyha Altun e di Yılmaz Akkaya, ma non solo.

Selin Yeninci

Selin Yeninci in Terra Amara – Spetteguless.it

Infatti, i protagonisti di questa soap opera sono tantissimi e non tutti sappiamo le curiosità che si celano dietro la serie, alcune sono davvero sorprendenti.

Ad esempio, sapete che l’attrice che interpreta Saniye per interpretare questo ruolo ha dovuto imparare a guidare un trattore? Ebbene sì, per entrare meglio nella parte, Selin Yeninci ha dovuto cimentarsi in questa esperienza poco comune, riuscendo a portare a termine l’obiettivo.

Ma non solo, per interpretare questo ruolo ha dovuto anche imparare a cucinare e anche ad andare a cavallo, cosa che non aveva mai fatto prima di arrivare sul set della serie.

L’attrice di Terra Amara è nata nel 1988, del segno del Capricorno, e si è approcciata a questo mondo grazie al fratello, che quando erano piccoli è stato il suo primo spettatore.

Selin, infatti, gli raccontava delle storie fantasiose per aiutarlo a dormire e così ha sviluppato pian piano la sua vena creativa. La donna è molto legata alla sua famiglia, con la quale passa molto tempo durante i suoi giorni liberi, facendo anche molte scampagnate all’aria aperta.

Il suo personaggio è uno dei più amati in Terra Amara, una donna forte, di carattere che si è dimostrata molto coraggiosa con l’andare avanti delle puntate.

Prima di arrivare in questo cast ormai noto, Selin Yeninci ha lavorato per un canale dedicato ai bambini, fino ai 18 anni, quando ha poi deciso di provare a intraprendere la carriera di attrice diventando famosa proprio grazie alla soap turca.

Al momento sembra sia single, anche se Selin tiene la sua vita privata molto riservata, non ama stare sotto i riflettori oltre al suo lavoro, per cui non sappiamo tantissimo sulle sue relazioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy