È da un po’ che non vediamo l’attrice Manuela Arcuri sui piccoli e grandi schermi. Che fine ha fatto?
L’attrice ha deciso di prendersi una pausa dalla mondo dello spettacolo da quando è rimasta incinta. Con la nascita del figlio Manuela Arcuri è però decisa a tornare. L’attrice e mamma decise di dedicarsi totalmente al figlio Mattia e quindi per un po’ non l’abbiamo vista in scena né sul piccolo né sul grande schermo. È lei stessa però ad annunciare un ritorno perché, come afferma durante un’intervista, per chi ama questo mestiere il richiamo non smetterà mai di esserci.
Da quando è nato il piccolo Mattia nel 2014, le apparizioni di Manuela Arcuri in televisione iniziarono a diminuire sempre di più, fino a non farsi più vedere del tutto. Non recita all’interno di una serie televisiva e non prende parte al cast di un film da più o meno 10 anni.
L’attrice, che ha compiuto 47 anni l’8 gennaio, è sempre stata un’icona di bellezza e continua ad esserlo ancora oggi.
Manuela Arcuri, l’attrice è sparita dagli schermi. Ecco perché
Si è raccontata un po’ durante un’intervista per Alfonso Signorini, Manuela Arcuri svela che per lei diventare mamma era il sogno di una vita ed è per questo motivo che quando riuscì a realizzare questo sogno ha preferito immergersi a capofitto nella maternità e dedicarsi totalmente al piccolo Mattia, allontanandosi per un po’ dal mondo dello spettacolo.
Ciò non vuol dire però che lo abbia abbandonato totalmente. L’attrice afferma di avere una grande passione per il lavoro che fa ed è per questo che il richiamo a tornare sul set è forte. È infatti pronta a tornare sul set e svela anche di avere in cantiere un po’ di progetti, sia per quanto riguarda film che fiction. Fra questi ce n’è uno in cui l’ormai mamma Manuela vestirà i panni di un personaggio provocante e sexy. È un’immagine alla quale l’attrice è sempre stata associata. Ad oggi non la rinnega ma ammette che:
”Sono sempre Manuela, solo che non ho 20 anni”
In seguito alla gravidanza e con il passare degli anni l’attrice ammette di essersi in qualche modo autocensurata. È stata una scelta dell’attrice, spontanea e naturale. Manuela Arcuri è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco, uomo che le ha sempre portato un grandissimo rispetto e non si è mai permesso di giudicarla per il suo passato. L’uomo ammette di sapere perfettamente chi ha deciso di sposare e di avere al suo fianco per tutta la vita e non le ha mai messo paletti. Per quanto riguarda invece i calendari in cui posava in maniera succinta, l’attrice declina l’offerta:
“Credo proprio di no, perlomeno non così succinto”