Piero Armenti, colazione al Dior Cafè di Miami: quanto costa consumare in un luogo così

Condividi

Il tour operator italiano più noto della Grande Mela si è ritagliato qualche giorno di relax e è volato a Miami assieme alla compagna. Piero Armenti ne ha approfittato per godersi una ricca colazione al Dior Cafè. Ma quanto costa prendere un cappuccino lì?

piero martina

Piero Armenti con la fidanzata Martina Maceratesi – Spetteguless.it

Il blogger e tour operator salernitano è molto conosciuto a New York e in Italia, grazie al suo sito Il mio viaggio a New York, e gli ha permesso di intraprendere una carriera organizzando visite e viaggi in America per i turisti provenienti dal Bel Paese. Un’attività che svolge con molta passione e dedizione e è anche stancante.

Per questo, nei ritagli di tempo, cerca di prendersi qualche giorno solo per sé e la compagna per ricaricare le energie. Pietro Armenti da tempo fa coppia fissa con Martina Maceratesi, originaria di Recanati conosciuta nella metropoli americana nel 2018. La 28enne è arrivata a New York inizialmente per un contratto di sei mesi con Valentino, che le è poi stato rinnovato per altri sei, e ora fa su e giù tra Italia e Stati Uniti per stare vicina al compagno.

Proprio qualche giorno fa, la coppia si è concessa un soggiorno a Miami, e ne ha approfittato per fare colazione in uno dei locali più esclusivi e affascinanti della città della Florida: il Dior Cafè. Gestito dalla nota maison francese, ovviamente offre un servizio di classe e prodotti di prima qualità. Quanto costa prendere un caffè macchiato in questo luogo ultra chic?

Pietro Armenti a Miami con la sua Martina: quanto costa il cappuccino da Dior Cafè

Il locale della casa di moda parigina, che ha anche altre sedi sparse per il mondo, è caratterizzato da una grande terrazza all’ultimo piano, dove a farla da padrone, oltre al sole della Florida, sono anche i candidi tavolini in ferro e gli imponenti ombrelloni per difendere dai raggi solari, oltre, ovviamente, all’iconico logo della maison che campeggia in fondo all’area esterna.

Dior Cafè prezzi

I prezzi del Dior cafè sul menù – Spetteguless.it

Armenti non è la prima volta che decide di visitare il Dior Cafè, e alcuni anni fa ha testimoniato la sua visita con un video pubblicato poi sulla pagina Facebook di Il mio viaggio a New York. È proprio grazie al filmato che possiamo scoprire quanto si paga in questo locale per fare colazione. Nel 2019, per un caffè espresso servivano 8 dollari, mentre per un “Dior Latte” o un “Dior Cappuccino” si arrivavano a spendere 14 dollari.

Ovviamente, i prezzi vengono spesso rialzati anno dopo anno, e è molto probabile che oggi si paghi molto di più per potersi godere un caffè in terrazza. Va anche detto che, benché si parli di cifre alte, sono tutto sommato abbastanza “contenute” rispetto a ristoranti e bar di altri brand molto noti. E poi, per una volta uno strappo alla regola lo si può fare, giusto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy