Mercoledì è una serie targata Netflix che ha fatto impazzire davvero tutti e in attesa della seconda stagione, la protagonista si lascia andare a qualche rivelazione in più sulle nuove puntate.
Jenna Ortega è ormai diventata il volto di Mercoledì Addams. A seguito della prima stagione condivisa sulla piattaforma streaming più conosciuta di sempre, tutti sono in trepida attesa di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Da quanto riportato secondo l’Ortega ci saranno dei cambiamenti radicali, che però non muteranno l’aspetto e il carattere della giovane Mercoledì, che come sempre si caccerà nei guai e imparerà a conoscere se stessa.
Tra non molto inizieranno le riprese In Irlanda, ma ancora non è stata definita una data chiara di uscita per questa nuova ed entusiasmante stagione, che sta già creando suspence. Ancor prima di registrare le scene più importanti di questa nuova stagione, Jenna ha deciso di rivelare ai suoi fan un dettaglio molto importante sulla serie, che per queste nuove puntate ha deciso di mutare drasticamente.
Le anticipazioni di Jenna Ortega su Mercoledì 2
Manca sempre meno alla possibilità di potersi appassionare ancora una volta insieme a Mercoledì Addams nelle scene che la ritraggono protagonista della sua vita. La prima stagione è stato un vero successo, registrando numeri da record.
Questa volta sul set e non solo come attrice c’è stata Jenna, che ha potuto indossare il cappello da sceneggiatrice e aiutare nella creazione di questa nuova stagione che tutti aspettano.
Non è ancora chiaro quando uscirà Mercoledì 2, ma la Ortega ha deciso di rivelare un dettaglio molto importante. Queste nuove puntate avranno infatti un’impronta più horror rispetto alle puntate che abbiamo già potuto vedere sulla piattaforma streaming di Netflix.
Nonostante il mutamento che avrà la serie, di certo il personaggio di Mercoledì Addams non subirà modifiche, in quanto il pubblico è pazzo di lei. La serie è riuscita ad abbracciare un pubblico molto vasto, colpendo l’attenzione non solo dei più piccoli ma anche dei più grandi, che non vedono l’ora di potersi appassionare di nuovo a questa nuova stagione.
Non ci resta quindi che attendere e scoprire la data scelta per poter connettersi a Netflix e godersi le nuove puntate di Mercoledì 2 che anche questa volta terrà incollati i telespettatori e fan della figlia della famiglia Addams incollati allo schermo. Siamo certi che questo nuovo aspetto che è stato dato alla serie da Tim Burton con l’aiuto della giovane Ortega, rapirà l’attenzione di tutti.