Alessia Marcuzzi, dolce momento con Mia, il ricordo di quand’era piccola emoziona il web

Condividi

Nonostante i gossip incessanti sul suo conto, Alessia Marcuzzi sui social continua ad ignorare i gossip sul flirt presunto con De Martino e si dedica completamente al suo amore più grande: quello per la famiglia. Lo scatto amarcord con la piccola Mia è dolcissimo.

Alessia Marcuzzi in vacanza

Alessia Marcuzzi- Spetteguless.it

Il mondo del gossip, nelle ultime settimane, ha parlato incessantemente del  presunto flirt tra Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva, e Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. Queste indiscrezioni però, tutt’oggi, non hanno trovato alcuna conferma ufficiale né da parte di Marcuzzi né da quella di De Martino.

Nonostante tutte le voci però, sia Alessia che Stefano hanno cercato di evitare di accendere ulteriori polemiche raccontando la propria versione dei fatti.  Sui social, Alessia è sempre attiva ma si dedica totalmente alla famiglia in attesa dei prossimi impegni lavorativi.

Alessia Marcuzzi con Mia il momento è dolcissimo

Proprio dai post che pubblica sugli spaccati di vita del suo quotidiano si percepisce la vera anima di Alessia Marcuzzi e il suo profondo legame con la figlia Mia, nata dalla relazione passata con il musicista Francesco Facchinetti. Nonostante la loro relazione sia terminata e il Dj abbia oggi una nuova famiglia, il legame tra madre e figlia rimane forte e indissolubile. Poche ore fa, Alessia ha condiviso sui social una storia che ritrae un tenero ricordo di Mia da piccola.

Alessia Marcuzzi e Mia

Alessia Marcuzzi e Mia in una foto del passato condivisa su IG – Spetteguless.it

Nello scatto, la piccola appare con un microfono in mano, simbolo di una passione per il canto che potrebbe essere stata ereditata dal talento musicale del nonno paterno. Una foto di un momento felice e spensierato tra mamma e figlia che ha suscitato un’onda di affetto e ammirazione tra i followers di Marcuzzi.

La foto ha colpito molto anche per la frase che Alessia ha usato per accompagnarla:  “Ci sono soltanto due donne al mondo che riescono a guardarsi negli occhi, pensando che l’altra sia la più bella del mondo: una mamma e sua figlia. L’una lo specchio dell’altra.”

Una frase che riesce a comunicare il senso profondo dell’amore tra madre e figlia che non conosce limite alcuni. Nello scatto Mia è piccolina ed è completamente tutt’uno con la sua mamma. Nonostante gli impegni lavorativi e la carriera lunga e piena, Alessia ha sempre trovato il tempo per i suoi figli. Con Mia ha sempre voluto esserci anche rinunciando talvolta a qualche impegno. 

Non poteva che conquistare tutti i followers questo tenero scatto che sicuramente anche Mia troverà dolcissimo: la piccola, quando sarà grande, potrà rivivere quel magico rapporto con sua mamma proprio rivedendo foto come questo che riescono a cristallizzare attimi di felicità in eterno. Un bellissimo legame che possiamo solo sperare duri per sempre.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy