Una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni, con protagonista Luca Argentero nei panni del medico Andrea Fanti, ormai entrato nel cuore dei telespettatori.
La settimana scorsa i fan di Doc – Nelle tue mani sono andati in visibilio, grazie alla prima puntata della terza stagione finalmente andata in onda su Rai 1.
La fiction, con protagonista Luca Argentero, ormai è diventata una delle più viste del primo canale televisivo, attesa con ansia per scoprire le vicende del dottor Andrea Fanti e di tutto lo staff del Policlinico Ambrosiano a Milano.
In questa nuova stagione ci sono tantissime new entry, nuovi componenti del cast e nuove storie da seguire. Ecco cosa succederà giovedì 18 gennaio.
Le anticipazioni di Doc – Nelle Tue Mani 3
Sono ripartite le avventure di Andrea Fanti, il medico protagonista di Doc- Nelle Tue Mani, la fiction ispirata a una storia vera diventata un appuntamento imperdibile durante la pandemia, continuando il suo successo ancora oggi.
Nel cast Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio, pronti a raccontare nuove storie al pubblico che attendeva questa terza stagione da tanto tempo.
La prima puntata è partita con un flashback, ovvero la morte del figlio di Andrea Fanti e le conseguenze, alquanto drammatiche. Nella mente del dottor Fanti i ricordi cominciano a tornare, rivelando il suo doloroso passato, utile però a capire il suo presente.
Come sempre, le vicende di Fanti si intrecciano con quelle degli altri protagonisti, riprendendo ancora diversi tuffi nel passato.
Giovedì 18 gennaio è la volta di un nuovo appuntamento: il primo episodio vedrà Andrea cercherà di recuperare altri ricordi, grazie alla cura farmacologica a cui si sta sottoponendo.
Giulia continua a sostenerlo in questa missione, essendo però sempre vigile per i suoi pazienti. I due torneranno insieme ora che Andrea sta recuperando i suoi ricordi? La domanda impazza sul web, ma al momento non è certo quale sarà lo sviluppo tra i due.
Arriva poi in reparto un travel blogger che verrà affidato a Federico, un incontro che però non sarà proprio facile.
Nel secondo episodio di giovedì sera Andrea dovrà occuparsi di un caso molto complicato, mentre personalmente sarà sempre più frustrato perché i ricordi tardano a tornare.
Un colpo di scena arriverà quando partirà il concorso in onore di Mattia: infatti, il nostro dottore, interpretato da Luca Argentero, riuscirà a ricordare una cosa importante, chiamando l’ex moglie Agnese per un aiuto.
Il reparto sarà ingestibile, Federico si sente pressato e non riesce a lavorare come dovrebbe, mentre Riccardo affronterà una grave crisi.
Le reazioni dei fan alla nuova stagione
Il ritorno di Doc – Nelle tue mani era attesissimo: dal 2020, infatti, la fiction ha riscosso un successo enorme, tanto da essere rinnovata per la terza stagione.
Finalmente le puntate hanno avuto inizio e i fan, tramite i social network, hanno già cominciato a dimostrare il loro apprezzamento per la storia raccontata su Rai 1.
Secondo quanto si dice sul web, le prime puntate sono state molto interessanti, anche se la critica mossa da alcuni fan è stata la presenza di troppi flashback.
Apprezzata, però, l’introduzione di nuove leve nel cast, in particolare Giacomo Giorgio, reduce del successo di Mare Fuori che in questa fiction si cimenta con un personaggio tutto nuovo.
Tutti si chiedono cosa succederà, quali saranno le svolte importanti di questa stagione, non resta che scoprirlo ogni giovedì in prima serata su Rai 1.