Cosa succede a Barbara D’Urso? Il ritorno in tv è sempre più difficile, il motivo

Condividi

Pochi giorni fa parlavamo dell’atteso ritorno di Barbara D’Urso, per anni indiscussa regina della rete ammiraglia di Mediaset e poi silurata da Piersilvio Berlusconi. Ora ci sono delle novità e sembra che non sia tutto rose e fiori come sembra.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Spetteguless.it

In effetti questo stop improvviso ha fatto chiacchierare molto sia chi la ama che chi non l’ha molto in simpatia. Barbara D’Urso è comunque un grande personaggio della nostra televisione e in generale, dispiace non vederla più. Lei non l’ha presa benissimo quando l’ad di Mediaset glielo ha comunicato, infatti nonostante il suo contratto terminasse a dicembre del 2023, ha smesso di lavorare molto prima, concedendosi un periodo di vacanza e relax per staccare un po’ la spina dall’interesse mediatico intorno alla sua persona.

Ora tutti non vedono l’ora che parli e dica la sua versione, ma soprattutto, si attende di sapere quali saranno i prossimi impegni lavorativi. Ora si sta dando al teatro ma ci sarà di nuovo la televisione nel suo futuro? Questo aspetto sembrava quasi certo, ora non è più così. Cosa è accaduto?

Il ritorno in televisione di Barbara D’Urso

Che i rapporti fra Barbara D’Urso e Mediaset si siano incrinati non c’è alcun dubbio. Dopo circa 20 anni di onorata carriera, la conduttrice è stata congedata in un modo che assolutamente non le è andato a genio.

Barbara D'Urso nelle prime esperienze come conduttrice

Barbara D’Urso nelle prime esperienze come conduttrice – Spetteguless.it

Però, senza troppe repliche, ha fatto i bagagli ed è volata a Londra per svagarsi un po’. Si sta divertendo molto coltivando la sua passione per il teatro ma molti si chiedono se tornerà di nuovo in televisione. In attesa della prima intervista dopo questa vicenda, molti se la contendevano, fra cui Discovery. Si parlava anche della Rai ma poi l’amministratore delegato Roberto Sergio ha smentito la notizia.

Si parlava di trattative in corso e così è iniziato il gossip per scommettere dove l’avremmo di nuovo rivista. Le indiscrezioni però sono state smentite da Dagospia, infatti non ci sarebbe nessun accordo in arrivo per lei, contrariamente a quanto detto da Roberto Alessi, che dava per certi addirittura due contratti, con Discovery e Rai.

Dopo la smentita di Sergio, è arrivata da poco anche quella di Discovery. Fonti vicine all’azienda infatti hanno detto che non è previsto attualmente alcun programma che coinvolga Barbara D’Urso. Stessa cosa vale per La7, altro nome uscito fuori in queste dinamiche.

Si vociferava anche di un progetto con Netflix, sfumato poi nel giro di poche settimane. Insomma Barbarella rimane in attesa e per ora, telespettatrice. Negli ultimi post infatti la vediamo mentre si gode alcuni programmi proprio delle reti che abbiamo citato in questo articolo. Il suo ritorno in tv sembra lontano e complicato, possibile che dopo anni di onorata conduzione, nessuno la voglia più e che il genere di programmi a cui ci ha abituato, non interessino più le reti?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy