Russel Crowe a Sanremo, l’annuncio di Amadeus e la battuta di Fiorello: “Viene a spese sue”

Condividi

Sta spopolando sui social e non solo la grande notizia: Russel Crow a Sanremo. Ad annunciarlo è proprio il conduttore Amadeus durante il programma tv ‘Viva Rai2!’. Fiorello non si trattiene e commenta la notizia… 

Fiorello a viva rai2

Fiorello in tv – Spetteguless.it

È da poco andato in onda un episodio di Viva Rai2! in cui gli spoiler di Sanremo sono protagonisti. Annunci di ospiti e cantanti ormai sono all’ordine del giorno ed Amadeus ha confermato la presenza di un ospite internazionale d’eccellenza.

Il conduttore del programma Rai in onda al mattino appunto su Rai2, Fiorello, ha commentato in modo goliardico la questione. Quest’ultimo è sempre stato al fianco di Amadeus in molte occasioni, i due sono amici fuori dal set prima che durante i loro show. L’artista e conduttore di Sanremo ha quindi deciso di annunciare l’ospite d’onore proprio durante la messa in onda del programma dell’amico Fiorello, ma di chi stiamo parlando?

Russel Crow a Sanremo, l’annuncia Amadeus a Viva Rai2!

Russel Crow sarà l’ospite che calcherà il palco di Sanremo durante la serata di giovedì 8 febbraio. Amadeus ha dato la notizia ai fan a Viva Rai2! ansime a Fiorello. Crow, famoso come Massimo X Meridio ‘il Gladiatore‘, sarà ospite a Sanremo e ci delizierà con il blues. Attualmente l’attore è in Australia per girare un nuovo film e si metterà in viaggio il giorno stesso della fine delle riprese. La battuta di Fiorello fa divertire i fan, l’artista infatti ironizza così:

«Viene tutto a spese sue! Ti pare che Roberto Sergio spende per Crowe?»

Amadeus e Fiorello a viva rai2

Amadeus e Fiorello a viva rai2 – Spetteguless.it

Ovviamente c’è anche la risposta dell’attore che tramite video saluta Amadeus e Fiorello e si dice felicissimo di essere stato invitato a partecipare come ospite al Festival della canzone italiana. Il Gladiatore non vede l’ora di raggiungere l’Italia in quanto dichiara di aver recentemente scoperto di avere origini Picentine. In fine saluta così:

«C’è un legame di sangue. Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno»

Non è la prima volta che l’attore mette piede sul palco di Sanremo, la prima volta fu al fianco della grandissima Raffaella Maria Roberta Pelloni, in arte semplicemente Raffaella Carrà. Showgirl, radiofonico, conduttrice tv, ballerina, cantante, autrice televisiva e attrice vanta oltre 60 anni di carriera. L’artista a 360 gradi è conosciuta da tutti come una delle figure più influenti in Italia e venendo a mancare nel 2021 ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo in Italia ma anche in America Latina e in Spagna.

La Carrà, che nel 2001 condusse il festival, ospitò Russel Crow per prima. Stesso anno in cui l’attore era nel pieno del successo del film ‘Il Gladiatore’. Ad oggi ricalcherà quel palco ma al fianco di Amadeus e suonando per il pubblico. Ci lascerà a bocca aperta? Vedremo… toccherà a tutti noi curiosi attendere l’8 febbraio!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy