Questa sera andrà in onda una nuova, attesissima puntata del GF. Un’edizione segnata da molte polemiche, alle quali ora si aggiungono quelle riguardanti il comportamento di alcuni inquilini nei confronti di Perla e il suo rapporto con il cibo.
Doveva essere l’edizione del GF del buongusto e della pacatezza, ma quella in onda su Canale 5 sembra tutto tranne che questo. Dopo la mancanza di empatia verso Beatrice Luzzi e il lutto che l’ha colpita, le frasi infelici di Anita Olivieri su minoranze e persone disabili e la prepotenza di Massimiliano Varrese verso alcune donne della casa, ora arrivano anche le battutine di cattivo gusto su un’inquilina.
A farne le spese, Perla Vatiero, che in questi giorni sembra essere finita nel mirino di alcuni “veterani” della Casa, a causa del suo appetito e del rapporto con il cibo. Secondo alcuni gieffini, la bella salernitana mangerebbe troppo, e rischierebbe di ingrassare. È così, quindi, che a più riprese da giorni le lanciano frecciatine e hanno uscite a dir poco crudeli nei suoi confronti. Atteggiamento odioso, che gli utenti dei social stanno condannando con grande fermezza in queste ore soprattutto su X, il più usato da chi commenta quotidianamente il reality.
Perla Vatiero presa di mira al GF: i commenti sul cibo fanno infuriare il web
A non andare giù ai fan del programma, e men che meno a quelli della ragazza, i #perletti, è proprio questo continuo puntare il dito su ciò che mangia, che la starebbe portando a vergognarsi durante i pasti e a volte quasi a nascondersi per non farsi vedere. Non certo un bel messaggio, in anni in cui le malattie e i disturbi alimentari hanno colpito tante giovanissime. Proprio per questo, molti utenti stanno chiedendo a gran voce che questa sera, nel corso della diretta, vengano presi provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti.
ma questo troglodita può smetterla?#perletti #grandefratello pic.twitter.com/kkhKVbgUA3
— ❔ (@preoccuparci) January 14, 2024
Tra i gieffini che maggiormente sembrerebbero averla presa di mira, Marco Maddaloni, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro. I primi due, ieri, nel vederla mettersi a fare delle flessioni, hanno pensato bene di prenderla nuovamente in giro, ovviamente puntando di nuovo sull’aspetto cibo: “Vai Perla che poi ci mangiamo tre biscotti!” l’ha incitata il judoka, seguita dal collaboratore scolastico calabrese, che le ha urlato di darsi da fare che poi l’avrebbero aspettata i fagioli e i cheerios (marca di cereali zuccherati).
L’impressione è che si sia tirata troppo la corda, e non a caso molti telespettatori sui social hanno definito questa edizione vergognosa: al contrario dell’anno scorso, pare che provvedimenti o squalifiche vengano dosate con il contagocce. Una scelta bizzarra, da parte di una produzione che voleva fare di garbo e buone maniere la cifra stilistica del nuovo corso del reality.