La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far parlare i giornali e il web. Stavolta, è una dichiarazione dell’ex ballerino di Amici a riaccendere il gossip.
Tante sono le notizie che ogni giorno circolano sul web sull’ex coppia. Alcuni gossip si rivelano solo fake news, almeno secondo uno dei due interessanti. Il loro amore, nato tra i riflettori e vissuto sotto l’occhio attento dei media, si è concluso in modo piuttosto controverso, sollevando un polverone di gossip e speculazioni.
Ospite di Mara Venier a Domenica In, alcune settimana fa, la showgirl argentina ha parlato apertamente della fine della sua storia con il conduttore di Stasera tutto è possibile, attribuendola a presunti tradimenti seriali da parte dell’ex marito. La showgirl ha rivelato dettagli sorprendenti, parlando di ben 12 donne coinvolte nelle infedeltà di De Martino. Queste dichiarazioni hanno alimentato i gossip e qualcuno ha persino pensato a quali potessero essere le donne con le quali Stefano abbia tradito Belen.
Stefano De Martino e la frase sui tradimenti a Staffelli passata in sordina
La risposta di Stefano De Martino a queste accuse non si è fatta attendere ma è stata comunque vaga. Il popolare ex ballerino di Amici, cerca sempre di essere molto riservato sulla sua vita privata. Ha comunque smentito categoricamente alcune voci, come quelle riguardanti Alessia Marcuzzi.
Non poteva mancare però l’occhio di Striscia La Notizia su tutta questa faccenda: Valerio Staffelli gli ha consegnato il tapiro d’oro, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco. Nella clip della mini intervista, andata in onda ieri nel programma di Antonio Ricci, Staffelli ha ironizzato sulle presunte “conquiste amorose” di De Martino, che ha risposto con humor, giocando sulla sua presunta inabilità in matematica in riferimento alle 12 donne menzionate da Belen. Potrebbero quindi essere più di 12 donne? Di più? Di meno? Insomma, ancora una volta Stefano è stato capace di insinuare altri dubbi sulla torbida vicenda.
Nonostante le polemiche e i dettagli piccanti emersi, Stefano De Martino ha evidenziato un aspetto fondamentale della sua vita: l’importanza del giudizio di suo figlio, Santiago. Il ballerino ha più volte sottolineato che, al di là delle chiacchiere e delle opinioni pubbliche, l’unica valutazione che conta per lui è quella del suo bambino, evidenziando un lato più intimo e paterno della sua personalità.
La vicenda, con tutti i suoi risvolti e le sue sfumature, continua a essere un argomento che suscita molta curiosità non solo sul web. Non possiamo fare altro che sperare che tutto questo marasma non influisca anche sui rapporti di Stefano con suo figlio. In alcuni ‘divorzi’ sono propri i figli a soffrire di più perché si devono trovare a decidere tra la mamma e il papà.