Francesco Totti ed Ilary Blasi, un divorzio che vale oro: cifre assurde per verità e repliche

Condividi

Il divorzio tra l’ex calciatore e la conduttrice tv continua a far parlare e a quanto pare varrebbe un sacco di soldi. Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a scatenare polemiche, anche a fronte del recente documentario uscito su Netflix. Come stanno le cose?

blasi totti

Francesco Totti e Ilary Blasi – Spetteguless.it

Benché sia passato più di un anno dalla separazione ufficiale tra l’ex bandiera della Roma e la padrona di casa dell’Isola dei famosi, il brusìo e l’attenzione sui due non sembra essere calata minimamente. Colpa, ovviamente, delle diverse fasi della causa che li vede uno contro l’altra in tribunale, ma anche della recente uscita di Unica, il docu-film uscito su Netflix qualche settimana fa.

Ilary Blasi nel documentario ha voluto dire la sua sulla separazione da Francesco Totti, rivelando anche molti particolari su quando e come avrebbe scoperto il suo tradimento con Noemi Bocchi. L’ex calciatore non ha mai voluto replicare alle sue parole e sembra aver preferito ritirarsi in un dignitoso silenzio.

La realtà, però, potrebbe essere diversa, visto e considerato che questo divorzio tanto mediatico, tra lotte per la villa all’Eur, scuole calcio chiuse e riaperte e Rolex d’oro spariti, varrebbe milioni e milioni di euro. Un vero tesoro, stando agli esperti. Perché?

Ilary Blasi e Francesco Totti: un divorzio che vale milioni di euro. Il motivo

Durante il programma Password di RTL 102.5, Gabriele Parpiglia, autore e giornalista di Chi Magazine ha parlato proprio del divorzio dell’ex “coppia d’oro di Roma”, e ha svelato quanto avrebbe chiesto e ottenuto Ilary Blasi per registrare il documentario Unica di Netflix. Stando alle parole del giornalista, la conduttrice avrebbe chiesto e ottenuto poco meno di 1 milione di euro. Una cifra incredibile, anche per chi è abituato a cachet molto alti. Mala notizia sorprendente è un’altra.

Totti bocchi

Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Anche l’ex bomber sarebbe stato contattato da Netflix per rispondere alle dichiarazioni rilasciate da Ilary, ma lo sportivo avrebbe chiesto un cachet troppo oneroso, e la piattaforma avrebbe quindi lasciato perdere. Parpiglia ha spiegato che Totti avrebbe chiesto più di 3 milioni di euro per dare la sua versione, e si è detto quindi quasi certo che la sua replica non ci sarà.

Nel frattempo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi non pare intenzionata a rimanere zitta, e dopo Unica, a breve uscirà con la sua autobiografia, Che stupida, nella quale dedicherà ampio spazio proprio alla lunga storia d’amore e al successivo divorzio da Totti. Il libro può essere già preordinato, ma uscirà il prossimo 30 gennaio, e è certo che susciterà ancora numerose polemiche e discussioni. L’ex calciatore manterrà ancora una volta il silenzio, o questa volta deciderà di replicare e dire come la pensa su tutta questa vicenda?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy