Il Volo, tra i tre tenori lui è considerato ‘il più bello’: la reazione dei suoi amici

Condividi

Piero, Ignazio e Gianluca sono i tre tenori de Il Volo e sembra proprio che suoi social sia nata una sfida, che avrebbe identificato il più bello tra i tre.

Il Volo concerti

Il Volo – Spetteguless.it

Piero, Gianluca e Ignazio ad oggi sono conosciuti per essere un trio di tenori amati a livello internazionale. Nel 2009 i tre si presentarono a Ti lascio una canzone. Il programma trasmesso su Rai 1 conobbe per la prima volta il loro magnifico talento da tenori solisti.

Per chi non lo sapesse infatti i tre si presentarono alla trasmissione come singoli partecipanti, ma il palco del programma fu un luogo dove nacque la magia e dove si venne a creare il famoso trio de Il Volo, che oggi calca i palchi di tutto il mondo.

Oltre alla loro evidente bravura è oggettivo sottolineare come i tre siano giovani e di bell’aspetto. I fan del trio sparsi per il mondo sui social commentano spesso i loro post con apprezzamenti non solo per i loro brani ma anche per la loro bellezza.

Si sono venute a creare proprio delle fan dei tre tenori, che avrebbero rispettivamente delle Fanpage. Il web è stato il luogo prescelto per  creare una classifica che andasse a identificare il più bello del trio.

Della loro vita privata sappiamo quasi tutto anche perché i ragazzi amano condividere con i loro follower i loro successi, le loro storie e i loro amori. Proprio dal profilo di Ignazio Boschetto infatti, durante le feste di Natale i fan sono saltati di gioia alla notizia che tra non molto convolerà a nozze con la sua fidanzata Michelle Bertolini.

Ma chi sarà il prescelto dal web? Chi tra di loro si è posizionato al primo posto nella classifica? La scelta è decisamente difficile, ma il web ha decretato il vincitore.

Chi è il più bello tra i tenori de Il Volo

Prima di rivelarvi  il vincitore, conosciamoli un po’ meglio. Piero Barone è il più grande dei tre ed è nato precisamente il 24 giugno 1993. In ordine di età abbiamo poi Ignazio Boschetto, nato invece l’8 ottobre 1994 e che per iniziare bene i suoi 30 anni ha deciso di chiedere ufficialmente alla sua compagna di sposarlo.

Gianluca Ginoble invece è il più piccolo, ed è nato a Roseto degli Abruzzi l’11 febbraio 1995. Insomma, per quanto riguarda l’età i tre non si distaccano granché l’uno dall’altro, ma secondo quanto riportato nella classifica il primo è indubbiamente il preferito dal web.

Di chi stiamo parlando? A quanto pare Gianluca è il prescelto e si piazza senza troppa difficoltà al primo posto in classifica. Di bella presenza già nel 2009 quando il pubblico lo ha visto per la prima volta in TV era un ragazzo di bella presenza, ma con il passare degli anni è diventato sempre più affascinante.

Concerti Il Volo

Gianluca Ginoble – Spetteguless.it

Un fisico statuario, uno charme impeccabile e un ironia trasportante hanno permesso a Gianluca di essere definito il più corteggiato del trio. A confermare ciò c’è anche il suo trascorso amoroso, che riporterebbe varie ragazze tra modelle e attrici nella vita sentimentale di Ginoble.

Su Instagram poi è una vera star, dove ad oggi conta più di 700 mila follower, ma se qualcuna delle sue fan volesse fargli la corte dovrà fare un passo indietro, perché ad oggi Gianluca è fidanzato.

Eleonora Venturini Storaro è infatti la fortunata che è riuscita a conquistare il cuore del tenore. Laureata in fashion e costume all’università La Sapienza di Roma, oggi la ragazza è una designer di moda molto richiesta. 

Quale sarà stata la reazione degli altri due del gruppo? Beh i tre sono da sempre grandi amici oltre che colleghi e quindi si saranno fatti una grossa risata. Gianluca Piero e Ignazio infatti con il passare del tempo da amici sono diventati colleghi e ora sono quasi come fratelli. 

Ignazio ha ormai trovato moglie e Piero invece ha deciso di allontanarsi un po’ dalla piazza e restare single a seguito del suo Flirt conclusosi con Veronica Ruggeri. Insomma, sembra che per Gianluca non ci siano rivali e che il web abbia scelto lui come il più bello del trio. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy