Doc è finalmente tornato con la terza stagione e dopo i primi due episodi ora tutti vogliono sapere che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda il 18 gennaio.
Se anche tu sei uno di quelli che si è appassionato alle storie che sono nate nel reparto del Policlinico Ambrosiano di Milano nelle prime due stagioni, non puoi di certo perderti questa terza ed entusiasmante stagione.
In anteprima su Rai Play e trasmessa sul canale televisivo l’11 gennaio, Doc ci accompagnerà per 8 prime serate indimenticabili. In totale questa terza stagione è composta da 16 puntate e ogni serata ne verranno trasmesse due.
Ovviamente tra una settimana e l’altra ci sarà un po’ di suspense, ma come spesso accade gli spoiler sono dietro l’angolo e noi sappiamo già che cosa accadrà nelle due puntate che andranno su Rai1 il 18 gennaio.
Manca meno di una settimana al prossimo appuntamento, ma se non riesci proprio ad attendere la messa in onda, abbiamo scoperto le anticipazioni per i più curiosi. Sembra che i colpi di scena non mancheranno e che i casi che verranno raccontati nelle due puntate di giovedì 18 gennaio saranno unici.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Doc
Il prossimo giovedì potremmo appassionarci ancora una volta con le vicende di Andrea Fanti, interpretato dal bravissimo Luca Argentero. Andrea cercherà in tutti i modi di recuperare i suoi ricordi e nel frattempo, nel suo reparto del Policlinico Ambrosiano di Milano la situazione diventa sempre più complicata e ingestibile.
I riflettori saranno poi puntati sul personaggio di Riccardo, già presente nelle altre stagioni e che sembra essere molto apprezzato dal pubblico. Proprio lui si ritroverà al centro di una crisi personale che potrebbe portarlo a compromettere il rapporto che si è instaurato con la giovane neo specializzata Martina.
La terza puntata comincia proprio con Andrea Fanti che tenta in tutti i modi di poter recuperare i suoi ricordi a seguito dell’incidente che lo ha visto protagonista nella prima stagione. Giulia continuerà a stargli a fianco cercando di sostenerlo in questa situazione, nonostante sia alle prese con un ricovero di un direttore d’orchestra.
I pazienti aumentano e a Federico, interpretato da Giacomo Giorgio, verrà affidato un travel blogger, ma sembra che il loro incontro si rivelerà decisamente complicato. Riusciremo quindi a conoscere meglio il suo personaggio.
Nel quarto e ultimo episodio che verrà trasmesso il 18 gennaio troveremo di nuovo Andrea Fanti immerso in un caso decisamente complicato con un panettiere che dichiara di avere strani sintomi. Sarà una puntata decisiva in quanto Fanti con l’aiuto di Agnese che lo accompagnerà al concorso in onore di loro figlio Mattia, tenterà di evocare qualche ricordo.
Nel reparto invece la situazione degenera e se Federico si sente sotto stress, Riccardo si ritroverà a dover fare i conti con una crisi che potrebbe portare all’allontanamento definitivo con la new entry Martina.
Insomma, i colpi di scena non mancheranno di certo, ma per scoprire nel dettaglio che cosa accadrà non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e collegarci giovedì sera su Rai 1 e goderci le prossime due puntate di doc 3.