Striscia la Notizia continua a mietere vittime e dopo il Giambruno, che tutti sappiamo com’è andato a finire, ora gli occhi indiscreti del programma di Antonio Ricci hanno scovato dei fuorionda di Bianca Berlinguer.
Striscia la Notizia riesce ad avere sempre occhi e orecchie ovunque. I fuorionda più famosi del web e della TV sono sempre usciti dal programma di satira italiana. Uno dei più conosciuti è decisamente il caso Giambruno, che avrebbe poi portato ad un allontanamento definitivo da sua moglie Giorgio Meloni.
Per chi si fosse perso questa vicenda, potrà recuperarla senza problemi sul sito ufficiale del programma, dove sono archiviati tutti i fuori onda più divertenti mai proposti ai telespettatori italiani, che ogni sera non si perdono mai i nuovi scoop.
Striscia la Notizia lo ha fatto di nuovo, ma questa volta il fuorionda è di una conduttrice di Rete 4. Stiamo parlando di Bianca Berlinguer che ad oggi è la conduttrice di “ Prima di Doman”, che si è lasciata andare ad alcuni commenti decisamente scomodi.
Anche quando le telecamere non sembrano attive, Striscia la Notizia riesce a trapelare nei fuorionda dei programmi italiani e questa volta hanno beccato la Berlinguer fare alcuni commenti sui suoi colleghi e collaboratori quando nessuno la stava ascoltando. Nessuno a parte Striscia la Notizia.
Il fuori onda di Bianca Berlinguer
La conduttrice di “ Prima di Domani” che va in onda su Rete 4 si è lasciata andare ad uno sfogo decisamente pesante contro alcuni suoi collaboratori molto stretti. Nel video trasmesso durante la serata di Striscia la Notizia si sente la Berlinguer dire:
“I pezzi fanno pena e adesso fanno pena anche quelli del settimanale”
Insomma, la Berlinguer ha affermato senza troppi giri di parole di non essere soddisfatta del lavoro dei suoi collaboratori e infastidita da quello che legge continua con il dire:
“Non ho trovato un pezzo decente, ma domani li voglio qui perché ci devo parlare. I pezzi fanno davvero pena e glielo devo dire”
Se queste rivelazioni di Striscia la Notizia potrebbero non causare troppi problema alla Berlinguer, il programma di Antonio Ricci da la botta finale e trasmette la conclusione di questo suo sfogo, che ritrarrebbe la Berlinguer minacciare il programma per il quale lavora.
Ai microfoni Infatti le sentiamo dire:
“Lo dirò al dirigente, Questi sono i miei ultimi tre giorni, poi per me si conclude qui. Non sto scherzando, tanto a me che me ne frega”
Di certo dopo queste parole la Berlinguer dovrà dare delle spiegazioni al dirigente di Rete 4 e solo allora potremmo scoprire se le sue affermazioni hanno provocato qualche problema alla sua carriera. Nel frattempo non ci resta che attendere e continuare a seguire i fuori onda di Striscia la notizia, che ogni volta regalano scoop indimenticabili.