Una bellezza partenopea che sta letteralmente conquistando il cuore di tutti gli italiani: Ines Trocchia, oltre che bella però è anche una ragazza piena di risorse. Oggi vi sveleremo alcuni dettagli sulla sua vita che ancora non conoscete.
Una bellezza mediterranea difficile da non notare quella di Ines Trocchia, nata nel 1994 a Nola (NA) e cresciuta a Sperone (AV). Ines si è distintamente affermata nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo il diploma al Liceo Scientifico, Ines ha cercato di sfondare nel settore della moda: con il suo fisico e il suo bel faccino non ha faticato a farsi spazio in questo mondo.
La sua carriera ha preso il via collaborando con noti brand, tra cui Zuiki ed Alcott, consolidando la sua passione per la moda e spingendola a trasferirsi a Milano, fulcro dell’industria fashion italiana. La sua abilità davanti all’obiettivo l’ha portata a lavorare con diverse riviste e a partecipare come co-conduttrice in programmi televisivi come “In Forma” e “Sapore di Mare”.
La sua presenza in televisione le ha permesso di guadagnare altra popolarità. Ines si vede sempre più spesso sul piccolo schermo grazie alle sue ospitate su Rai 2 e nel programma “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti.
Chi è veramente Ines Trocchia: alcune curiosità sulla fotomodella
La sua bellezza e il suo sprezzante caratterino made in Napoli, hanno reso Ines Trocchia una delle modelle più scelte per collaborazioni con riviste di prestigio come GQ Italia, Maxim Italia, Noktilux e Panorama. Il 2016 ha segnato una svolta significativa nella sua carriera, con Ines che è diventata il volto della linea per capelli Cotril e protagonista della campagna estiva di Rocco Barocco Watches. La sua fama internazionale è cresciuta anche però collaborando con GQ Messico, Sport Illustrated, Playboy Messico e Esquire Singapore e Malaysia.
Nel 2017, Ines è arrivata a co-condotto il programma “Calciomercato” su Sportitalia e partecipato come ospite in “Pomeriggio Cinque” su Canale 5, quando era ancora condotto da Barbara D’Urso. Oltre al suo successo professionale, Ines conduce una vita piena e appagante, che ama condividere sui social.
Vive una vita sempre in divenire tra Milano, Londra, America e Messico, come si può notare dai post che condivide quasi quotidianamente. Ines può vantare un seguito di 1,3 milioni di follower su Instagram, dove si mostra socievole e genuina. La sua vita sentimentale si racchiude in due importanti relazioni, con i modelli Alexander Burgmayr e Stefano Berretti, con cui ha posato anche per D&G.
Visualizza questo post su Instagram
Una figura, quella di Ines Trocchia, che sembra molto promettente. Presto vedremo sicuramente la sua presenza in TV in programmi molto visti e amati che sicuramente la renderanno ancora più popolare. Questo è anche quanto si evince leggendo i commenti sui social che i suoi ammiratori le rivolgono ogni giorno.