Martina Maceratesi quanto ha speso per una manicure a NY? Il prezzo folle

Condividi

Sta diventando sempre più popolare, soprattutto sui social, Martina Maceratesi. Ormai, è una delle influencer più riconosciute nel panorama del lifestyle e della moda. Qualche ora fa, ha voluto condividere con i suoi followers la sua spesa pazza per una manicure che le è costato un occhio della testa in pratica. 

Martina Maceratesi

Martina Maceratesi – Spetteguless.it

L’episodio avvenuto nella grande mela ha fatto discutere molto sui social. Per Martina non sono mancate critiche. La Maceratesi, è nota per il suo stile impeccabile e la sua capacità di influenzare le tendenze, di certo il fatto che possa concedersi spese simili non la rende simpatica a tutti. L’invidia sul web purtroppo è dilagante.

Prima di addentrarci nel racconto di quest’ultimo aneddoto, vogliamo raccontarvi un po’ di questa influencer che sta conquistando il web grazie ai suoi viaggi e al suo amore per la condivisione socia.  Martina, influencer, icona di stile e voce influente nel mondo della moda, ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone attraverso i suoi canali social, condividendo  non solo le ultime tendenze della moda, ma anche consigli di bellezza, viaggi e lifestyle, creando un legame solido e duraturo con i suoi seguaci.

A renderla particolarmente amata, è il fatto che Martina ha una capacità innata di dettare tendenze, unita ad una eleganza naturale, che la rende un modello per molte ragazzine. Martina, però non si limita a seguire  semplicemente la moda, lei la crea, influenzando le scelte di stilisti e appassionati.

Martina Maceratesi, manicure costosissima a New York: ecco quanto ha pagato

Durante il suo soggiorno a New York, Martina Maceratesi ha deciso di concedersi un momento di relax e bellezza, optando per una manicure. La scelta di questa semplice ma raffinata forma di cura personale riflette l’attenzione di Martina per i dettagli, aspetto fondamentale nel suo approccio alla moda e all’immagine personale. La sua esperienza però si è rivelata un po’ particolare. Di certo nemmeno lei si aspettava di dover pagare tanto per la cura delle sue unghie.

Martina Maceratesi e la sua manicure su IG

Martina Maceratesi e la sua manicure su IG – Spetteguless.it

La manicure, infatti, le è costata 150 dollari, una cifra considerevolmente alta rispetto agli standard a cui è abituata. Il prezzo di 150 dollari per una manicure può sembrare eccessivo, soprattutto se confrontato con i costi medi in altre città.

Martina ha anche rivelato che le è stato proposto uno smalto più duraturo al costo di circa 180 dollari, offerta che ha gentilmente declinato. La sua reazione a queste cifre è stata di sorpresa, commentando che a New York “Sono tutti matti”.  In effetti, è un prezzo che molti italiani non si sognerebbero mai di pagare per una manicure, soprattutto alla luce del fatto che c’è chi fa fatica ad arrivare a fine mese e non può concedersi nemmeno una manicure di 5 euro!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy