Miriam Leone, le prime foto del post- parto: “sei rinata”, l’attrice dedica dolci parole ad Orlando

Condividi

Miriam Leone è diventata mamma e il 29 dicembre qualcosa si è innescato in lei. L’amore per il suo piccolo Orlando è evidente nel suo ultimo post.

Miriam Leone è diventata mamma

Orlando Carullo- Spetteguless.it

Miriam Leone è da sempre un’attrice molto seguita e amata dal pubblico italiano ed estero. Non solo per la sua oggettiva bellezza, ma anche e soprattutto per la sua bravura, che traspare in ogni sua esperienza lavorativa.

Dopo nove mesi di gravidanza il 29 dicembre è finalmente nato il piccolo Orlando, primogenito di Miriam Leone e suo marito Paolo Carullo. I due sono convolati a nozze il 18 settembre 2021 e dopo quasi tre anni da quel sì hanno dato alla luce il loro primo figlio.

Dopo il parto sono state poche le foto e gli aggiornamenti da parte dell’attrice. Oggi pubblica sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto seguito dai suoi fan un post che racchiude tutte le sensazioni, le emozioni e le paure che solo una neomamma  può provare.

Dare la vita a un bambino è un’esperienza unica e questo lo sa bene Miriam Leone che qualche giorno fa è diventata mamma di Orlando. Nella foto appare un po’ stanca, ma solare e felice della vita che li aspetta insieme a suo marito e suo figlio.

Il post di Miriam Leone su Instagram

Instagram, così come gli altri social media, sono dei luoghi dove condividere momenti di gioia e spensieratezza, ma anche momenti di sconforto e tristezza. Per Miriam Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi e ha volto condividere con i suoi fan la sua felicità.

Ha deciso quindi di pubblicare un post che la ritrae in tutta la sua bellezza dopo il parto e i commenti sotto il suo posto si moltiplicano di minuto e un minuto. C’è infatti chi scrive:

“sei rinata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Sembra strano pensare che dare alla luce un figlio porta alla rinascita della neo mamma, così come accaduto alla Leone, che oggi felice come non mai si racconta nel suo ultimo post. Ringraziando Paolo e tutte le persone che le sono state accanto in questo momento unico e straordinario.

Ovviamente per motivi di tutela ancora nessuno ha potuto vedere i lineamenti del piccolo Orlando, che certamente avrà preso il meglio da mamma Miriam e papà Paolo. Non ci resta quindi che attendere e scoprire nei prossimi giorni i momenti della nuova vita di Myriam Leone, Paolo Carullo e il loro primo figlio Orlando.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy