Barbara D’Urso prepara il colpaccio per il ritorno in tv: quello che sta facendo è grandioso

Condividi

Ormai libera dagli impegni con Mediaset, con la quale ha chiuso i rapporti definitivamente con l’inizio dell’anno nuovo, Barbara D’Urso si prepara a fare il suo ritorno in televisione. La conduttrice ha in serbo grandi sorprese per i suoi fan.

D'Urso

Barbara D’Urso mentre beve un caffè – Spetteguless.it

Si è sentito molto parlare in questi ultimi mesi di Barbara D’Urso. La scorsa estate, a sorpresa, la conduttrice è stata esclusa dal suo storico programma Pomeriggio Cinque. Pier Silvio Berlusconi ha deciso infatti di affidare la conduzione del contenitore pomeridiano a Myrta Merlino, nella speranza di dargli un’impronta più giornalistica e renderlo più competitivo nei confronti di La Vita in Diretta.

Ovviamente tale scelta ha lasciati spiazzati non solo i telespettatori ma anche la diretta interessata, che nello stesso giorno della presentazione dei palinsesti Mediaset, ha rilasciato un’intervista di fuoco nella quale ha smentito categoricamente essersi trattata di una decisione condivisa con l’azienda di Cologno Monzese, e non ha nascosto la sua delusione.

Nei mesi seguenti, quindi, l’artista partenopea è rimasta senza programmi, ma ancora legata a un contratto in esclusiva che la legava fino al 31 dicembre a Mediaset. Barbara non si è però demoralizzata, e ha approfittato del tempo a disposizione per dedicarsi a altro. D’Urso ha passato un mese circa a Londra per migliorare l’inglese, e quindi si è concentrata sul teatro, entrando nel cast di Taxi a due piazze.

Barbara D’Urso torna in televisione: dove potremmo rivederla

Ora, però, per la conduttrice potrebbe essere arrivato il momento di tornare sul piccolo schermo, e a quanto pare, a lei sono interessate diverse reti, che vorrebbero puntare proprio sul suo attesissimo ritorno. stando alle indiscrezioni di Novella 2000, Barbara D’Urso sarebbe contesa da Discovery e Rai. Due ottime opportunità per D’Urso, ormai lontana dalla tv da diverso tempo.

D'urso occhiali

Barbara D’Urso – Spetteguless.it

Per ora la diretta interessata non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, così come il suo agente Lucio Presta, tra i più noti e importanti dell’ambiente. Tale discrezione è probabilmente dovuta alle fasi conclusive di una trattativa che la porterebbe di nuovo a essere una delle protagoniste del piccolo schermo. Non è detto, inoltre, che la conduttrice debba per forza scegliere tra uno dei due colossi dell’intrattenimento, poiché ormai le reti non sono più così pronte a mettere sotto contratto in esclusiva gli artisti.

Barbara potrebbe quindi decidere anche di collaborare con entrambe, apparendo quindi ancora di più in tv dopo una così lunga attesa. Quello su cui si può mettere la mano sul fuoco, è la voglia di D’Urso di rimettersi in gioco e tornare a tenere compagnia ai suoi fan, che in questi mesi hanno sentito molto la sua mancanza, dimostrandoglielo più e più volte anche sui social, dove ha continuato a essere molto attiva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy