Chiara Nasti e Mattia Zaccagni aspettano il secondo figlio: “non vediamo l’ora”

Condividi

Chiara Nasti è di nuovo incinta e a confermarlo è stato il suo compagno, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, che ha fatto un gesto molto carino e che non lascia spazio a dubbi.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni – Spetteguless.it

La serata del calciatore è molto buona perché è stato lui stesso a sbloccare un derby che sembrava fermo sullo zero a zero. Ha segnato con uno splendido rigore andato a buon fine e poi ha esultato in modo molto particolare.

Anche Chiara Nasti lo ha fatto a suo modo usando Instagram. Inutile dire che sono arrivati per loro una pioggia di auguri.

Chiara Nasti è di nuovo incinta

L’ex esterno offensivo del Verona ha messo il pallone sotto la maglietta e il pollice in bocca, un gesto inequivocabile per comunicare che la compagna Chiara Nasti è di nuovo incinta. Questo gesto è da tempo usato dai calciatori proprio per annunciare l’arrivo di un figlio e questo conferma le voci che in realtà già stavano circolando sul web da un po’ di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Mattia ha festeggiato la rete e la bella notizia, in un momento non proprio bello per la squadra. La partita in generale, è stata abbastanza agitata, infatti nel corso del secondo tempo ci sono state aggressioni fisiche fra i giocatori delle due squadre, con ammonizioni ed espulsioni che hanno confermato come i derby rimangono il genere di partite più complicate da gestire. Addirittura sono volate in campo bottiglie di vetro lanciate dagli spalti.

Insomma una situazione pericolosa ma al termine, la grande festa dei laziali che con quell’unico goal di Zaccagni, si sono aggiudicati la semifinale di Coppa Italia. La grande festa è pero anche in casa del biancoceleste perché appunto c’è un nuovo bebè in arrivo.

Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni – Spetteguless.it

Su Instagram, Chiara Nasti ha postato la foto del marito per il bel gesto per annunciare a tutti del lieto evento, ha anche esultato per il buon risultato della partita che si è conclusa da poco all’Olimpico di Roma.

Lo stesso gesto di oggi, Mattia Zaccagni lo ha fatto un anno fa per rivelare la prima gravidanza di Chiara (in merito alla quale ci furono polemiche che volevano il bimbo in arrivo non di Zaccagni ma dell’ex Zaniolo). L’influencer napoletana, sotto alla foto con il finto pancione, ha scritto: “Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora! Ti amo papi”.

I due sono già genitori di Thiago, nato nel novembre del 2022 e ore di nuovo proveranno la stessa gioia allargando la famiglia. L’amore fra loro è palpabile, i loro profili infatti sono pieni di foto affettuose di loro due insieme e le bel quadretto familiare che presto accoglierà un nuovo membro.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy