Amici, Mew e Matthew lasciano il programma: cos’è successo

Condividi

La notizia ha lasciato i fan di Amici senza parole: l’uscita di scena di Metthew e Mew, improvvisa, ha lasciato tutti senza parole. Perché i due hanno abbandonato il talent nelle ultime ore? La verità.

Amici, Metthew e Mew

Amici, Metthew e Mew fuori dal talent – Spetteguless

Nelle ultime ore, i fan di Amici e della nota coppia di cantanti, hanno dovuto dare  i conti con una notizia incredibile:  l’abbandono del programma da parte di due dei suoi concorrenti più promettenti, Mew e Matthew. La produzione del programma ha citato “motivi personali” come la ragione principale dietro questa decisione inaspettata, lasciando spazio a numerose congetture e ipotesi di ogni tipo sull’allontanamento dei due cantanti.

Il duo, noto per il loro talento e le loro prestazioni eccezionali, ha destato stupore e interrogativi tra gli spettatori. Mew, in particolare, era considerata una delle favorite per la vittoria finale, grazie alla sua straordinaria capacità vocale e al successo dei suoi brani inediti, che hanno ottenuto grande popolarità su piattaforme come Spotify e nelle stazioni radiofoniche.

Matthew, invece, non ha avuto un percorso semplice. È passato dalla squadra di Rudy Zerbi a quella della Pettinelli purtroppo senza mai lasciare il segno con la sua musica. Il cantante ha così vissuto momenti non felicissimi e segnati da grande tensione, tanto che in passato aveva già considerato l’idea di lasciare il talent show. Fu proprio Mew, con cui aveva instaurato una stretta relazione che va ben oltre l’amicizia  all’interno della casa, a incoraggiarlo a perseverare.  Di recente però pare che il cantante si sia lasciato prendere da una forte crisi che lo avrebbe portato ad una drastica decisione.

Amici, Metthew e Mew fuori dal talent: le voci

Nonostante le voci che ne dicono di tutti i colori sui motivi che avrebbero spinto i due talenti di Amici ad uscire di scena, per ora, i dettagli su quanto accaduto rimangono avvolti nel mistero.

Mew e Matthew lasciano Amici improvvisamente

Mew e Matthew lasciano Amici improvvisamente – Spetteguless.it

Alcuni fan del programma, sul web, ipotizzano che potrebbero esserci dei gravi motivi personali – esterni alla casa – che hanno costretto i due alla decisione. Altri, invece, che alcuni prof abbiano suggerito ai due di troncare così la loro esperienza nel talent. C’è anche chi però ipotizza che sia l’amore ad aver portato  i due ad andare via.

In particolare, si ipotizza una possibile gravidanza di Mew.  Per ora però si tratta solo di ipotesi e gossip fondati sul nulla. La stessa Mew ha prontamente smentito queste voci.  Indipendentemente dalle ragioni dietro la loro scelta, è chiaro che l’addio di Mew e Matthew ad “Amici” non è stato un passo semplice. È probabile che nei prossimi giorni, sia i concorrenti che la conduttrice Maria De Filippi forniranno ulteriori dettagli e chiarimenti su questa situazione inaspettata.

Da un ultimo aggiornamento social Mew smentisce di essere incinta, mettendo un like  al commento di una fan su X: “E smettetela con questa stro**ata della gravidanza”, quindi per ora, i motivi rimangono ancora ignoti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy