Al Bano sorprende tutti: “Ma cosa sta succedendo?”, il cantante si lascia andare

Condividi

Sui social è apparsa una storia che riguarda proprio Al Bano Carrisi e uno speciale incontro che lascia tanti punti interrogativi persino ai figli. Romina Carrisi ha voluto condividerli col web.

Al Bano Carrisi quando è nato

Al Bano Carrisi – Spetteguless

Con la lunga carriera che si ritrova, Al Bano, icona è noto in molti altri paesi del mondo. In Spagna, per esempio, è da sempre molto amato. In una foto apparsa poche ore fa sul web, il cantante appare in compagnia di un amato attore. La figlia Romina Carrisi è rimasta molto stupita dallo scatto. C’è però uno spiegazione alla improbabile coppia della foto.

La foto pubblicata da Romina fa emergere la parte ironica del cantante e la sua voglia di sperimentare sempre nuove avventure. La reazione della figlia, che esprime stupore e curiosità, rispecchia quella che ha avuto il pubblico in parte. L’accoppiata nasce da una collaborazione del tutto inaspettata tra uno degli attori più amati del momento in Spagna e Al Bano.

Al Bano in coppia con un attore molto amato: la foto lascia interdetta la figlia Romina Carrisi

Nello scatto, Al Bano è ritratto proprio con Berlino, personaggio dell’omonimo spin-off de La Casa di Carta. La foto, pubblicata nelle storie di Instagram dalla figlia di Al Bano, Romina Carrisi, ha suscitato grande curiosità e interesse nel mondo del web e dello spettacolo. L’ex marito di Romina Power è ritratto con Berlino, in uno scatto che li vede seduti a tavola con un panino. Nelle stories, Romina scrive: “Cosa sta succedendo?!”.

Al Bano e Berlino - alias Pedro Alonso

Al Bano e Berlino – alias Pedro Alonso – Spetteguless.it

L’incontro tra Al Bano e l’attore che interpreta Berlino non è per niente casuale, ma nasce da una collaborazione tra i due nell’ambito di una mini-serie televisiva scritta sul noto personaggio. In una delle puntate della serie ora disponibile su Netflix, Al Bano è presente con una delle sue canzoni più celebri, Felicità.

Non è lui a cantarla personalmente però, ma proprio il protagonista in una versione del brano spagnola poco nota in Italia. La storia di Romina è ovviamente ironica. Presto la figlia di Al Bano darà alla luce il suo primo figlio e il suo papà diventerà nonno per la quarta volta: intanto non vuole saperne di andare in pensione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il cantante è sempre pronto a nuove sfide e avventure, che siano in TV, al cinema o sulle moderne piattaforme. Di certo sarà orgogliosa di avere un papà che non si dà mai per vinto e si pone in maniera curiosa nei confronti della vita. Il cantante è un’icona della musica in tutto il mondo e il fatto che anche la Spagna abbia voluto rendergli omaggio così non è per niente una cosa assurda. La canzone è stata sempre cantata in duo con Romina Power, Berlino invece la canta con un componente della sua banda di ladri.

Nel reel Netflix possiamo notare come Al Bano si lascia andare ad una chiacchierata con Berlino usando uno spagnolo a dir poco perfetto, il cantante di Cellino San Marco è pieno di sorprese e lascia ancora una volta i fan senza parole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy