Federica Pellegrini allatta Matilde, la FOTO intenerisce tutti, specie per i ‘bodyguards’

Condividi

La campionessa di nuoto è diventata madre per la prima volta poco meno di una settimana fa, e ora si trova alle prese con le prime pappe della piccola Matilde. Federica Pellegrini ha voluto condividere con i fan questo momento tanto tenero, assistita da due guardie del corpo molto speciali.

pellegrini figlia

Federica Pellegrini con Matteo Giunta e la loro Matilde – Spetteguless.it

Dopo la lunga attesa, che ha superato anche il termine naturale dei 9 mesi, ora per “La Divina” è tempo di godersi la piccola Matilde, frutto dell’amore tra lei e il marito Matteo Giunta. I neo genitori sono naturalmente al settimo cielo, e si trovano ora alle prese, in particolare Federica Pellegrini, con i bisogni della bimba, che ha necessità di essere accudita e allattata spesso.

Un amore, il loro, nato ormai molti anni fa, quando ancora la nuotatrice gareggiava a livello mondiale: Giunta è infatti stato il suo allenatore fin dal 2012, e l’ha portata a grandi risultati, tra cui tre titoli mondiali e tre europei. Cugino del suo ex compagno Filippo Magnini, ora felicemente sposato con Giorgia Palmas, dal 2019 tra lui e Federica è nato qualcosa di più del solito rapporto di stima e affetto tra atleta e coach, e hanno iniziato a fare coppia fissa, pur con molta discrezione.

Federica Pellegrini allatta Matilde guardata a vista dalle sue “guardie del corpo”

Nel 2021, dopo il ritiro ufficiale della campionessa, i due sono venuti allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento, e un anno dopo sono convolati a nozze vicino a Venezia. La scorsa estate, quindi, un altro annuncio, quello più dolce: il prossimo arrivo della loro prima figlia. Pellegrini avrebbe dovuto partorire intorno al 29 dicembre, ma la bambina ha deciso di farsi aspettare qualche giorno in più e è venuta alla fine alla luce il 3 gennaio scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Naturalmente, la coppia, come tutti i genitori orgogliosi, ha voluto condividere la loro grande gioi con tutti i fan sui social pubblicando una tenera immagine di mamma, papà e figlia ancora in clinica, poche ore dopo il parto. ora, però, arrivano i giorni più impegnativi, poiché una creatura tanto piccola ha tutta una serie di bisogni. È così che Matteo e Federica sono ora alle prese con pappe, pannolini, sonnellini e quant’altro.

In particolare Pellegrini deve allattare Matilde periodicamente, e per farlo ha scelto la zona più comoda della sua casa, ovvero il grande divano in salotto. La neo mamma non è però sola, perché a farle compagnia ci sono due bodyguards molto speciali: si tratta nientemeno che dei suoi due amatissimi bulldog francesi, che sembrano non avere nessuna intenzione di spostare lo sguardo dal nuovo ingresso in famiglia! Un’immagine dolce e simpatica che la nuotatrice ha condiviso sul suo Instagram e ha fatto il pieno di like: e come potrebbe essere altrimenti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy