Ilary Blasi, dopo ‘Unica’ esce con ‘Che stupida’, un libro sulla sua verità con un finale inatteso

Condividi

Dopo l’uscita del suo documentario, e le relative polemiche, la conduttrice televisiva torna sotto i riflettori con un libro, “Che stupida”. L’autobiografia di Ilary Blasi si preannuncia infuocata e farà parlare presumibilmente a lungo.

Ilary B

Ilary Blasi in montagna – Spetteguless.it

Dopo mesi passati in silenzio subito dopo la separazione dal marito Francesco Totti nel 2022, Ilary Blasi ha terminato il 2023 facendo uscire il docu-film Unica, nel quale ha voluto dare la sua versione dei fatti su quanto successo tra lei e l’ex bomber della Roma. Tra i due, infatti, i rapporti si sono chiusi in modo tutt’altro che sereno, tra accuse reciproche di tradimento e Rolex d’oro spariti.

Il documentario di Netflix, com’era prevedibile, ha suscitato un vero vespaio, e ha tenuto banco sulle prime pagine dei giornali specializzati per molte settimane. Addirittura, si mormora che sia stata proprio la sua visione a convincere Belen Rodriguez a rilasciare la sua famosa intervista a Domenica In, nella quale ha spifferato di essere stata tradita con ben 12 donne da Stefano De Martino.

Blasi, però, non ha certo terminato, e è notizia di un’ora fa circa, che da oggi sarà preordinabile la sua autobiografia: Che stupida. La mia verità. Un libro che si preannuncia già esplosivo, e che sicuramente toccherà anche la sua lunga storia con l’ex bandiera giallorossa.

Ilary Blasi torna sotto i riflettori: dopo Unica arriva Che stupida, il suo libro

La biografia di Ilary ripercorre tutte le tappe del loro lungo amore, dal corteggiamento serrato, passando al famoso derby della Capitale con l’iconica maglietta “6 Unica”, la quale sancì di fatto l’ufficializzazione della loro relazione, fino a arrivare al matrimonio da favola in diretta tv e l’epilogo amaro. Proprio su quest’ultima parte Blasi si sofferma, descrivendo la scoperta del tradimento, ma prima ancora il cambiamento nell’uomo che le stava accanto da 20 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

“Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui” si legge in Che stupida, con la conduttrice che spiega il successivo cambiamento e graduale allontanamento da lei dell’allora marito, alla ricerca di qualsiasi scusa per uscire.

Segue quindi la scoperta del tradimento con Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, e mesi che descrive come “orribili”, e il lavoro come ancora di salvezza per non sprofondare. Un libro che susciterà sicuramente clamore, e una eventuale reazione da parte dello sportivo, che anche dopo l’uscita di Unica ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale. Come detto, l’autobiografia di Blasi è preordinabile da oggi sia online che in libreria, ma uscirà solo il prossimo 30 gennaio al prezzo di 19 euro.

Sui social, dove la diretta interessata ne ha annunciato la prossima uscita, però, i fan si sono divisi tra chi si dice curioso di leggerlo, e chi invece lo ha trovato di cattivo gusto e un modo per monetizzare. Per ora, però, Ilary preferisce non rispondere, usando l’arma del silenzio contro questi primi attacchi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy