Uomini e Donne, Maria “striglia” Alessandro: “Dovevi fermarti prima”

Condividi

Nuovo appuntamento settimanale con il dating show di Canale 5. a Uomini e Donne, oggi Ida si è confrontata con Mario su una segnalazione ricevuta, mentre Alessandro si scontra di nuovo con Roberta.

cristina barbara

Cristina e Barbara di Uomini e Donne – Spetteguless.it

Al centro dello studio di Uomini e Donne ci sono Mario e Ida: il corteggiatore campano è chiaramente uno di quelli a cui la tronista bresciana tiene di più. Tale preferenza, però, sembra infastidire gli altri due pretendenti, ovvero David e Ernesto. “Alla fine sei tu che devi tirare le somme” ha sottolineato l’uomo. A intervenire è stata però Barbara De Santi: “Senti da che pulpito…Ieri nessuno di voi due ha fatto un cenno per farla ballare e ora vi lamentate”. 

Ida decide quindi di ballare proprio con Mario, non prima di aver ascoltato il secondo intervento di Barbara su una segnalazione arrivata sul cavaliere, secondo la quale sarebbe interessato più alla notorietà che altro. De Santi ha però voluto smentire: “Una persona che conosco molto bene mi ha parlato solo un gran bene di lui, volevo dirlo”.

Uomini e Donne, Maria sbugiarda Alessandro e dà ragione a Roberta

Durante il momento dedicato al ballo, Alessandro è andato a parlare con Cristina, con la quale ha iniziato a frequentarsi. Tra i due ci sarebbero state alcune incomprensioni in merito alla recente uscita di Roberta e il gesto di Vicinanza di andarla a riprendere nel dietro le quinte. “Secondo me a te piace Roberta, forse con me i tempi sono diversi, con lei probabilmente potrebbe essere più una cosa accelerata” dice la dama. “Comunque Roberta è ancora in camerino, in attesa di poter rientrare per salutarci in modo più calmo. Ora state parlando di lei, a questo punto lasciamo stare. Non mi sembra molto carino” ruggisce Maria, evidentemente irritata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alessandro spiega di nuovo di essere molto dispiaciuto per la decisione di Di Padua, e che avrebbe voluto che lei rimanesse, ma avrebbe preferito che la dama avesse preso la situazione con maggiore leggerezza. “Pensare che per un anno una donna mi abbia pensato mi ha fatto piacere, ma non posso nemmeno dirle di scendere, se poi le cose non vanno come vuole” dice l’imprenditore salernitano.

Roberta rientra quindi in studio, chiamata dal camerino, e Maria le spiega cosa è successo tra Alessandro e Cristina. “Io la mia decisione l’ho presa quindi…Non va, se non c’è riuscita Maria in sei anni. L’amore non fa per me, lui è stato l’ultima goccia. Maria, non ho più voglia di parlare con loro, sono proprio svuotata” ha poi esclamato Roberta, ribadendo la sua decisione di abbandonare la trasmissione. Barbara sottolinea di credere a quanto detto da Di Padua sulle frasi dolci da parte del cavaliere, e è a questo punto che Vicinanza esplode, ma Maria rimarca però la sua incoerenza e lo gela: “Non sono solo un paio di parole, però, Alessandro, quelle che le hai detto. Dovevi fermarti prima”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy