Flavia Vento pretende delle scuse da Totti: ‘ferita come donna’, cosa ne pensa il pupone?

Condividi

Sembra passata un’eternità da quando Fabrizio Corona rivelò il presunto flirt fra Flavia Vento e Francesco Totti, ma oggi quella notizia sembra più attuale che mai.

Flavia Vento

Flavia Vento – Spetteguless.it

Sono passati ben 18 anni eppure si parla nuovamente del flirt fra la showgirl e l’allora capitano della Roma, prossimo alle nozze e in attesa del primo figlio Cristian che appunto da poco è diventato maggiorenne.

Di quelle parole al veleno dette dal re dei paparazzi, nacquero molte polemiche che anche a distanza di anni, non si sono placate.

Non ha mai creduto ai tradimenti di suo marito la bella Ilary, però di recente ammette che forse qualcosa di vero c’era, alla luce di quanto accaduto in questo ultimo anno in cui c’è stata la clamorosa separazione di quella che era considerata una coppia solidissima. Dopo l’uscita del docufilm Unica, sono tornati i gossip in merito al presunto triangolo con la Vento e lei non è rimasta di certo zitta.

Ma potrebbe arrivare a breve anche il commento del Pupone, chiamato di nuovo in causa dalla showgirl.

Flavia Vento pretende le scuse da Totti, come risponde lui?

Negli studi di Rai 1 l’ex modella Flavia Vento, ha ripercorso gli esordi in televisione, parlando anche del cambiamento e di come quello che all’epoca era permesso, oggi non è visto di buon occhio. Ricorda con piacere i suoi inizi e la sua carriera ma c’è una cosa che invece le ha lasciato l’amaro in bocca.

Flavia Vento

Flavia Vento – Spetteguless.it

Parliamo di 18 anni fa, quando alcune voci la volevano come l’amante di Francesco Totti. Lei non ha mai confermato ma nemmeno smentito, lo stesso vale per l’ex numero 10 della Roma e quindi il gossip è andato avanti per un po’. Ora è tornato alla ribalta dopo un periodo dormiente, a causa del docufilm di Ilary Blasi dove la conduttrice ha ripercorso gli anni del matrimonio fino ad arrivare alla recente separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Non ha mai citato Flavia Vento ma inevitabilmente ci sono stati dei riferimenti per quanto riguarda i tradimenti di Francesco. Dato che il pettegolezzo è ripartito, anche Flavia Vento ha detto la sua e non molto tempo fa ha deciso che dirà tutta la verità, senza tuttavia svelare come e quando.

Ospite a La Volta Buona, è tornata sull’argomento con considerazioni amare: “Sono passati 18 anni da quelle voci e io sono stata sempre zitta, facendo finta di niente, però il mio orgoglio di donna ne è rimasto ferito. Non è bello quello che è successo, non mi va di entrare nei dettagli ma spero Francesco mi chieda scusa perché non si  comportato bene nei miei confronti”.

In particolare, a Flavia non è piaciuto quello che Totti ha scritto nel suo libro, dove riassumendo, la indica come una bugiarda smentendo la sua versione di una notte d’amore. Come risponderà Francesco alla richiesta di scuse? Per ora ha tutta l’aria di volersi godere questo periodo sereno insieme a Noemi Bocchi, evitando di tornare sulla questione.

Chissà se al rientro dalle vacanze che si sta godendo, risponderà a Flavia. Per ora sembra che non gli importi nulla di riaprire questo capitolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy