Questa sera andrà in onda la prima puntata del 2024 del Grande Fratello, e c’è molta attesa da parte di social e telespettatori per quello che potrebbe succedere. Stando a quanto riferito da Chi, Beatrice Luzzi dovrebbe rientrare nella Casa.
Dopo una pausa insolitamente lunga per il reality show di casa Mediaset, questa sera il Grande Fratello andrà in onda con una nuova, attesissima puntata. Di sicuro molto attesa dagli utenti social, che ormai da giorni hanno invaso le piattaforme con post sdegnati per il comportamento tenuto da alcuni dei concorrenti nei confronti di quella che è, ormai, a tutti gli effetti, la vera protagonista di questa edizione: Beatrice Luzzi.
L’attrice romana pochi giorni fa ha subito una perdita molto pesante, la scomparsa del padre Paolo, e come è logico ha abbandonato la trasmissione per stare con i suoi cari e poter piangere il papà. Ovviamente gli altri inquilini sono stati avvisati, ma se alcuni, come Vittorio, Sergio e Fiordaliso sono apparsi affranti, altri hanno avuto una reazione a dir poco sconcertante, lasciandosi andare come se nulla fosse a canti e dichiarazioni che hanno scatenato la rabbia dei social e di molti volti noti dello spettacolo che hanno condannato tale atteggiamento con durezza.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna nella Casa: questa sera dirà le sue ragioni
Non solo, ma lo stesso padrone di casa del reality, Alfonso Signorini, si è pronunciato sul comportamento degli inquilini sul suo profilo personale Instagram, dichiarandosi “senza parole” per la “mancanza di empatia dimostrata”. Pare superfluo dire che questa sera il giornalista darà una bella “strigliata” ai concorrenti del GF, ma per la maggioranza degli spettatori, ciò non sarebbe affatto sufficiente. Una buona parte del pubblico esige che vengano presi provvedimenti molto duri nei confronti in particolare di Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Letizia Petris, Rosy Chin e Paolo Masella.
Da più parti si parla di provvedimenti, ma non c’è ancora nessuna sicurezza dai canali ufficiali, forse ancora indecisi sulla strada da prendere, visto che questa edizione sembra essere particolarmente conciliante rispetto a diversi argomenti e soprattutto comportamenti. Quel che ormai sembra certo, invece, è che questa sera Beatrice Luzzi rientrerà nella Casa, e avrà un confronto con gli altri inquilini riguardo ai motivi che l’hanno spinta a prendere tale decisione. A comunicarlo, ovviamente, Chi Magazine, settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini.
Va anche detto, tuttavia, che benché il magazine diretto da Signorini parli di un rientro nella Casa, non parla di un ritorno in gara da parte dell’attrice: potrebbe quindi trattarsi di un semplice confronto tra l’artista e i compagni di gioco e nulla più. Non resta quindi che seguire la puntata di questa sera per capire se Beatrice ritornerà a combattere per la vittoria finale.