Meghan Markle assente ai Golden Globes, i colleghi di ‘Suits’ le lanciano una frecciatina

Condividi

Ieri si è tenuta la premiazione dei Golden Globes Awards, in cui c’è stata una speciale reunion: grande assente Meghan Markle. Ecco cosa è successo.

I protagonisti Suits ai Golden Globes

I protagonisti Suits ai Golden Globes – Spetteguless.it

I Golden Globes Awards 2024 sono arrivati e la cerimonia si è tenuta, come ogni anno, ieri sera a Hollywood, segnando l’inizio della stagione dei premi nel mondo dell’intrattenimento.

Tantissimi gli ospiti, che hanno annunciato i diversi premi in gara, tra cui una reunion molto speciale: i protagonisti di Suits, la serie tv che ha spopolato quest’anno grazie al suo approdo su Netflix in tutto il mondo.

Ma una grande assente del cast si è fatta sentire e non sono mancate le frecciatine.

La reunion di Suits ai Golden Globes: Meghan Markle assente

Gina Torres, Patrick J. Adams, Gabriel Macht e Sarah Raffert ieri sono saliti sul palco dei Golden Globes Awards, in rappresentanza della serie americana Suits.

Suits

Suits – Spetteguless.it

Insieme hanno consegnato il premio per la migliore serie tv drammatica, con molta ironia e simpatia: “È difficile immaginare di dover aspettare così tanto tempo per vedere il tuo programma ottenere questo tipo di riconoscimento” ha detto Patrick Adam a Gabriel Macht sul palco, illudendo al fatto che Suits non ha mai vinto questo premio.

Dopo di che, le due attrici GinaTorres e Sarah Rafferty sono salite sul palco con loro, per nominare Succession come serie vincitrice di quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUITS BRASIL (@suitsonbrasil)

In molti sui social in queste ore hanno, ovviamente, notato l’assenza di Meghan Markle, la moglie del duca di Sussex Harry Wales, che è stata protagonista di Suits insieme al resto del cast.

Ma Gina Torres ha svelato l’arcano, ovvero il fatto che la Markle è da tempo che si è allontanata da tutti loro.

Infatti, durante un’intervista ieri sera sul red carpet dei Golden Globes, Gina Torres ha confermato di non avere neanche il numero di telefono della Duchessa, che era ignara di questa nuova reunion.

Torres ha infatti detto: “Quando abbiamo saputo di dover venire ci siamo mandati tanti messaggi, ma non abbiamo il suo numero, non ci sentiamo. Ci vedrà immagino, sarà felice che siamo qui”.

Anche Patrick Adams ha parlato dell’ex collega Meghan Markle, intervistato dai microfoni di E!: “È un’attrice fantastica, saremmo fortunati a riaverla nel settore”.

Come dicevamo, Suits ha ritrovato nuova vita su Netflix, grazie alla piattaforma che ha riportato in auge la serie tv, con grande sorpresa dei protagonisti.

Lo show parla di Mike Ross, un giovane brillante che tenta di entrare in un grande studio legale di New York, sul quale è incentrata tutta la storia delle diverse stagioni di Suits.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy