Belen e la depressione, ‘un momento difficilissimo’: come ha fatto a venirne fuori

Condividi

Belen Rodriguez sta cercando di voltare pagina dopo l’ennesima delusione amorosa, ora infatti è prossima alle nozze ma viene da un periodo difficilissimo.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Spetteguless.it

Ha di recente affermato di essere davvero felice con l’imprenditore Elio Lorenzoni, che conosce da circa 10 anni ma con cui ha iniziato una relazione solo nell’estate del 2023. Dopo alcuni mesi è arrivata la proposta di matrimonio e lei è davvero al settimo cielo.

Ci sono però dei malesseri che è difficile seppellire del tutto e molti in effetti dicono che non sembra così felice con il nuovo partner, anche alcuni suoi amici pensano che questa relazione sia solo un’espediente per sentirsi amata.

Belen infatti ha sofferto di una grande carenza di affetto, sappiamo tutti infatti delle sue precedenti relazioni che purtroppo non sono andate bene. La più nota è quella con Stefano De Martino, di cui adesso si parla molto perché sono stati svelati i nomi di alcune amanti nel mondo dello spettacolo.

Proprio per questo dettaglio, Belen ha parlato di depressione ma in realtà in amore, la showgirl argentina ha sofferto anche in passato.

Belen Rodriguez e la depressione

Belen Rodriguez è seguitissima sui social e non nasconde nulla della sua vita privata. Condivide tutto, gioie e dolori, ma l’ultimo periodo in particolare l’ha vista molto sofferente.

Di lei si parla soprattutto per la sua tormentata relazione con Stefano De Martino. Con il ballerino conosciuto ad Amici anni fa, ha intrapreso una love story fatta di alti e bassi, i due infatti si sono lasciati e ripresi più volte. L’ultima però è stata quella che più ha fatto soffrire Belen, che ha scoperto l’ennesimo tradimento di lui.

Stefano non le è mai stato fedele e fra i nomi che spuntano ci sono quello di Alessia Marcuzzi e anche di Antonella Fiordelisi. L’ennesima batosta per lei, che nel 2022 ha voluto dare di nuovo fiducia al padre del suo primogenito Santiago. Non è andata bene e l’ennesima rottura l’ha destabilizzata molto, tanto che lei stessa ha parlato di depressione. una brutta esperienza che aveva già provato da giovane, prima quando fu vittima di revenge porn e in seguito, quando ebbe un aborto spontaneo ai tempi della relazione con Fabrizio Corona.

Poco fa Belen ha parlato di nuovo di depressione, in un commento su Instagram dove ha risposto alle domande dei followers. Sul social ha parlato del grande lavoro che ha fatto su sé stessa e del ruolo importante della sua famiglia in Argentina, dove si trova ora ma anche del suo compagno Elio.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni – Spetteguless.it

Grazie a loro è uscita dal periodo più buio della sua vita. Al commento di un fan che si complimenta con lei, ha risposto: “Ero alla frutta, adesso mi voglio bene nuovamente. Sono caduta in basso e sto risalendo ma per farlo ho dovuto prendere consapevolezza dei miei errori. Viva gli sbagli, perché ci insegnano ad essere migliori”.

Ora Belen è serena, ma dopo l’ennesima delusione ha detto brevemente addio alla tv per riprendersi ed è anche stata ricoverata in clinica per alcuni problemi di salute. Ora l’unico problema per lei è la discussione con Antonino per questioni legate alla figlia Luna, ma a parte ciò, si gode davvero una vita nuova.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy