Antonella Clerici, triste per la morte improvvisa: il suo ultimo saluto è commovente

Condividi

Antonella Clerici ha postato un video che ha preoccupato i fan, infatti sebbene mostri delle immagini vecchie, si capisce che la conduttrice è estremamente triste.

Antonella Clerici

Antonella Clerici – Spetteguless.it

Si parla di un grande personaggio televisivo che è diventato famoso per una serie poliziesca molto seguita. Questo è venuto a mancare due giorni fa e tutta Hollywood è in lutto perché davvero è stata una colonna del cinema internazionale.

Antonella ha sempre accolto personaggi importanti nei suoi programmi televisivi. Nel 2008 condusse una trasmissione che si chiamava Tutti pazzi per la tele, dove ripercorreva con ospiti celebri i programmi e gli spot passati del monto televisivo, arricchendo il tutto con le ospitate di guest internazionali come appunto quella che è venuta a mancare pochi giorni fa.

Antonella Clerici in lutto

Siamo abituati a vederla sempre allegra e sorridente ma Antonella Clerici ha anche un grande cuore, molto sensibile e sa prendere sul serio avvenimenti che purtroppo non hanno nulla di leggero. È il caso della morte di un attore importantissimo del passato, che lei ha avuto il piacere di accogliere in Italia nello studio di Tutti pazzi per la tele, proprio perché costui è stato il protagonista di una serie poliziesca davvero cult.

Il mondo è in lutto per la morte di David Soul, l’attore diventato famoso negli anni Settanta per il ruolo del sergente Hutch nella fortunata serie Starsky e Hutch, insieme al collega Paul Gleaser. Antonella Clerici ha pubblicato un video commovente che ricorda il suo incontro con il grande attore.

Il post di Antonella Clerici

Il post di Antonella Clerici – Spetteguless.it

Nel programma che conduceva nel 2008, lo accolse insieme al collega con cui davvero ha scritto un capitolo importante del genere poliziesco, che sicuramente ha fatto da apripista ad altre serie analoghe.

Nel video pubblicato nelle storie Instagram di Antonella Clerici, David Soul e Paul Gleaser entrano in studio con un due grandi mazzi di rose rosse per la conduttrice. Li vediamo non più giovanissimi ma tutti i fan, compresi quelli in studio, sono felici di assistere a questo momento unico. Parliamo di due star internazionali che forse i più giovani non ricordano o non apprezzano al meglio, ma negli anni Settanta la serie che li vedeva protagonisti era una delle più seguite.

Prima del loro ingresso , annunciato a gran voce da Antonella Clerici, viene mostrato un video che propone un collage di alcuni momenti dove sono sul set insieme e già qui il pubblico in studio esplode in un boato, che continua quando appunto i due attori arrivano con l’omaggio floreale.

Nella storia pubblicata, Antonella scrive: “Goodbye David Soul! Che onore averlo avuto ospite nel 2008 a Tutti pazzi per la tele!”. Lo stato d’animo triste è sottolineato da un cuore e alcune emoticon, messe per completare questa frase.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy