Ugur Gunes, dove vive Yilmaz di Terra Amara? Età, fidanzata, cachet

Condividi

La serie Tv turca, Terra Amara, ha avuto un successo incredibile. Ugur Gunes, Ylmaz, è stato uno degli attori più apprezzati. Oggi, proveremo a raccontarvi qualcosa in più su di lui e sulla sua passione per la recitazione. 

Tutte le curiosità su Ugur Gunes, Ylmaz di Terra Amara

Tutte le curiosità su Ugur Gunes, Ylmaz di Terra Amara – Spetteguless.it

Il bellissimo Ylmaz di Terra Amara è interpretato dall’attore turco Ugur Gunes che, con la sua partecipazione nella celebre soap opera turca “Terra Amara”, è diventato molto popolare in Turchia. Ugur è nato l’11 novembre 1987 ad Ankara e ha iniziato a esplorare la recitazione durante il liceo, frequentando i corsi presso l’Ankara Art Theatre. Ha proseguito gli studi, frequentando l’Università di Hacettepe, conseguendo una laurea in Lingue, Storia e Geografia.

Dopo aver terminato gli studi, Gunes si è trasferito a Istanbul per inseguire il sogno di diventare attore. Ha calcato per la prima volta un set cinematografico quando ha debuttato nel 2011 nella serie “Yeniden Başla”, conosciuta internazionalmente come “Start Again”. In questa serie, Gunes interpretava Eray. Il suo talento  gli ha permesso di spiccare nella soap, così si è aggiudicato ruoli sempre più importanti.

Ugur Gunes, tutte le curiosità sull’attore di Terra Amara

Nel 2014, arriva per Ugur Gunes la svolta tanto attesa con la partecipazione in “Diriliş Ertuğrul”, una serie storica sull’impero ottomano, gli ha fruttato il Premio del Ministero della Gioventù di Ankara come Miglior attore dell’anno. Solo 2018 però, la carriera di Gunes comincia ad avere un peso anche nel resto del mondo, con la sua interpretazione di Yilmaz Akkaya in “Terra Amara”. La sua performance ha riscosso grande successo, specialmente in Italia. Grazie a questo ruolo, Ugur si è conquistato anche un Golden Lens Award.

Ylmaz di Terra Amara

Ylmaz di Terra Amara – Spetteguless.it

Gunes non si è fermato dopo “Terra Amara”. Ha partecipato a produzioni cinematografiche di spicco come il biopic “Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu” nel 2019 e “Kanunsuz Topraklar” nel 2021. Questi ruoli gli hanno portato ulteriori elogi e premi, inclusi il prestigioso Murex D’Or International nel 2022 come Miglior attore turco internazionale. Nel 2023, ha mostrato la sua versatilità in film come “Serçenin Gözyaşı” e “Dumlupınar: Vatan Sağolsun”.

Ugur, grazie al suo avvenente aspetto fisico, ha conquistato il pubblico femminile. Nonostante il grande successo, Gunes ha sempre mantenuto un profilo discreto sulla sua vita privata, preferendo concentrare la sua presenza sui social sui momenti salienti della sua carriera, piuttosto che sul gossip, incluso un legame profondo con l’attrice Hilal Altinbilek.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uğur Güneş (@ugurnesofficial)

Insomma, l’attore deve molto al suo personaggio di Terra Amara. La serie turca ha permesso al mondo di scoprire dei talenti molto validi nel campo della recitazione. Non è la prima volta che la Turchia sforna talenti validi. Si pensi a Can Yaman e altri attori come Serkan Çayoğlu che sul set ha persino trovato l’amore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy