Antonella Mosetti torna a parlare del rapporto e delle dinamiche del passato che hanno interessato il legame con Simona Ventura e Ambra Angiolini. Le sue parole hanno immediatamente colpito i lettori. Ecco cos’ha rivelato nella sua ultima intervista la showgirl.
Nell’ultime intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Antonella Mosetti ha condiviso dei dettagli inediti sui suoi rapporti con due note figure dello spettacolo italiano: Simona Ventura e Ambra Angiolini. La sua carriera, iniziata nel celebre show “Non è la Rai”, le ha permesso di conoscere molte persone e instaurare, così relazioni significative e talvolta complesse nel panorama televisivo.
La Mosetti conquistato la notorietà proprio grazie al programma di Gianni Boncompagni, diventando un volto familiare al pubblico – soprattutto giovanile – del tempo. Proprio in questa trasmissione, ha avuto l’opportunità di lavorare a fianco di Ambra Angiolini.
Antonella Mosetti parla del rapporto con Simona Ventura e Ambra Angiolini
Ricordando quei giorni, Antonella Mosetti descrive la Angiolini come una collega riservata e concentrata sul suo ruolo. Antonella confessa che al tempo, Ambra aveva 16 anni e cercava di non parlare con nessuno. Non voleva amici in quel contesto in cui aveva un ruolo molto importante. Temeva, probabilmente, che le sue compagne di avventura potessero soffiarle il posto secondo la Mosetti.
Le strade professionali di Mosetti e Angiolini si sono incrociate nuovamente anni dopo, quando Ambra ha riscontrato delle difficoltà lavorative. Antonella, al tempo, lavorava con Giletti in “Casa Raiuno”. Proprio per le difficoltà in cui si trovava, Ambra le chiese di racconta di poter collaborare nella scrittura di alcune battute per una trasmissione. C’era quindi un buon rapporto tra le due. Secondo quanto confessato da Antonella però, un successivo episodio di scorrettezza ha poi segnato la fine della loro amicizia.
Non poteva mancare però un excursus anche sul rapporto con Simona Ventura, in relazione alla frequentazione di Mosetti con Stefano Bettarini. La Mosetti non può fare a meno di raccontare di come, dopo la sua relazione con Davide Lippi e la separazione di Stefano Bettarini da Simona Ventura, quest’ultima l’abbia affrontata per chiarire la situazione:
“Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto”
Sicuramente le forti dichiarazioni di Antonella Mosetti non lasceranno a lungo indifferenti le due celebrità chiamate in causa. Questi aneddoti rivelati da Antonella, svelerebbero il motivo per cui le relazioni d’amicizia della showgirl con le due conduttrici e showgirl siano ormai acqua passata. Alla base ci sono atteggiamenti poco chiari e scorretti da ambo i lati che, al momento, né Ambra né Simona hanno commentato. Potrebbero presto intervenire e raccontare sia l’una che l’altra la loro ‘versione della storia’.