Brutte notizie per Zuleyha, che non riesce proprio a trovare pace e si troverà ancora una volta a doversi confrontare con un grosso colpo di scena, questa volta inerente a Hakan. Questo è quanto accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara.
Niente da fare per Zuleyha, che non sembra proprio destinata a avere il suo “happy ending”, dopo tutto. La protagonista della soap opera turca si troverà ancora alle prese con un notevole colpo di scena che metterà in dubbio tutte le sue già fragili convinzioni e la porterà a prendere una decisione clamorosa.
In onda dal 2022, Terra Amara è uno dei grandi successi di Canale 5, e nel corso di quasi due anni di trasmissione, ha visto accrescere sempre più il numero dei suoi fan. A attirare i telespettatori, non solo la trama, ricca di sorprese e imprevisti, ma anche la recitazione degli attori protagonisti, che riescono a dare vita con convinzione ai personaggi della fiction.
Tra i personaggi più amati, proprio Zuleyha, divisa tra l’amore per Yilmaz, e il dovere verso Demir, che ha dovuto sposare a forza per salvare il suo amato da un’accusa di omicidio. Ora, però, nella sua vita è entrato un altro uomo, ma anche in questo caso le provocherà non poco dolore. Questo è ciò che succederà nelle prossime puntate della soap opera.
Terra Amara fuori di sé per Hakan: la sua reazione stupisce
In seguito alla morte di Demir, la padrona della tenuta Yaman ha trovato un nuovo interesse in Mehmet Kara. Quello che fino a poco temponon sapeva, però, è che il suo vero nome è Hakan, e reagirà molto male di fronte a questo nuovo inganno, arrivando al punto di farlo rapire e costringerlo sotto la minaccia di un’arma a rivenderle tutte le quote dell’azienda Yaman.
Nonostante il gesto della donna, però, Hakan ribadirà di essere innamorato di lei, aggiungendo pure di volerla sposare. Fikret, sempre ri8masto dubbioso sull’omo, nel frattempo, inizierà a avvicinarsi sempre di più a Betul. Sfortunatamente, però, la ragazza, figlia di Sermin, non avrà altro scopo che sposarlo e così poter accedere e conquistare tutto quanto appartenente a Ali Ramet.
All’oscuro delle sue intenzioni, Fikret, avvicinatosi alla donna in seguito a numerose incomprensioni con Zuleyha, non vorrà staccarsi da lei, scegliendo di seguire quello che gli dice il cuore. Ciò culminerà con un bacio pieno di trasporto, seguito da una notte di passione che tuttavia lascerà l’uomo con molti sensi di colpa e incerto su come proseguire con lei. Per i protagonisti di Terra Amara, quindi, anche in questa quarta stagione, il lieto fine sembra molto difficile dall’essere raggiunto, e dovranno ancora lottare parecchio per poter raggiungere i loro obbiettivi.