Belen Rodriguez, anello sospetto al dito di Elio Lorenzoni: l’ipotesi di una fede

Condividi

In una delle ultime storie di Belen Rodriguez, appare un anello sospetto alla mano del suo compagno Elio. I due al momento sono in Argentina, ma avrebbero scatenato i dubbi nei fan italiani.

Elio anello

Elio e Belen- Spetteguless.it

Elio e Belen ormai sono una coppia e tutti sono felici di poter vedere nuovamente la showgirl argentina raggiante. Di certo ad aiutare la rinascita della donna è stato l’amore del suo compagno e quello dei suoi due figli.

I quattro attualmente si trovano in Argentina, nonostante le polemiche avute con i due padri dei figli di Belen. Ricordiamo infatti che Santiago è il figlio di Stefano De Martino, mentre la piccola Luna è nata da una relazione conclusasi con Antonino Spinalbese.

A quanto pare entrambi non erano d’accordo sulla partenza in Argentina, ma nonostante ciò Belen ha fatto i bagagli ed è partita arrivando così nella sua bellissima casa, dove ad aspettarci c’erano i suoi genitori. 

Tra le tante storie e post pubblicati in questi giorni da Belen, spunta una foto che ha incuriosito tutto il web. Protagonista è Elio Lorenzoni, che porta un anello sospetto all’anulare. Ovviamente le ipotesi hanno iniziato a fare il giro del web, ma una sembra più plausibile delle altre.

L’anello di Elio Lorenzoni

Sembra che Elio e Belen stiano facendo sul serio e dopo la proposta di matrimonio fatta da Belen, non si è più parlato del grande passo. Spunta ora una fede alla mano di Elio e la foto pubblicata da Belen nelle storie fa il giro del web.

Nessuno sa da dove spunta questa fede, né perché Elio la porti proprio all’anulare. Sarebbe semplice pensare che sia un simbolo d’amore e di unione tra i due, ma la mano  dove appare la fede d’oro è la destra. La domanda sorge quindi spontanea: quello in Argentina è un viaggio di piacere o una vera e propria luna di miele?

Belen anello

storia instagram Belen- Spetteguless.it

A destare sospetto però è il fatto che da sempre la fede viene portata all’anulare della mano sinistra e questo aumenta ancor di più i rumors su questa vicenda. Potrebbe anche essere un ricordo dei suoi genitori, ma quasi tutti sono d’accordo che quello sia un regalo di Belen. C’è da dire però che nell’Europa Centro-Orientale la fede si porta a destra, quindi dov’è la verità?

Ovviamente ancora non abbiamo avuto alcun tipo di conferma e queste sono solamente voci di corridoio, ma se così fosse, significherebbe che i due stiano pensando davvero di convolare a nozze, a meno che non l’abbiano fatto in segreto, però non è chiaro se Belen ha divorziato ufficialmente da Stefano. Non ci resta quindi che attendere e scoprire che cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto se Belen o Elio decideranno di dare spiegazioni ai fan con una storia. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy