Massimo Ranieri ha una figlia, si chiama Cristiana: in pochi conoscono la sua storia dolorosa

Condividi

Non tutti sanno che Massimo Ranieri ha una figlia che ha sempre tenuto nascosta. La motivazione di questa scelta ha lasciato tutti senza parole.

Massimo Ranieri e Cristina

Massimo Ranieri che canta- Spetteguless.it

Massimo Ranieri, uno dei cantanti più amati e apprezzati d’Italia, ha una figlia ma quasi nessuno è a conoscenza di questo importante notizie della sua vita privata. Come spesso accade, i personaggi noti come lui, non riescono a mantenere la vita privata tale, ma a quanto pare Massimo Ranieri ha nascosto a tutti un segreto della sua vita.

Dopo tanti anni è venuto a galla il vero motivo del perché il cantante abbia deciso di tenere nascosta la sua bambina. Nessuno poteva aspettarsi nulla del genere eppure ciò che ne è emerso ha lasciato tutti senza parole.

Massimo Ranieri sin dai  suoi esordi da giovanissimo, ha sempre colpito il cuore di molti per la sua bravura e il suo buon cuore. Ultimamente si torna a parlare di un incognita che ha sempre fatto storcere il naso a molti. Per diversi anni il cantante ha infatti tenuto nascosto un pezzo importante della sua vita.

Stiamo parlando della figlia di Massimo Ranieri che quasi nessuno conosceva fino a poco tempo fa. La motivazione del perché di questa scelta del cantante ha sconvolto molti.

La verità su Massimo Ranieri e sua figlia

Quando aveva solo 19 anni Massimo Ranieri diventò papà nella piccola Cristina, avuta  con la compagna di quel tempo Franca Sebastiani. I due erano giovanissimi e Ranieri decise di non riconoscere la bambina come sua figlia. 

Nonostante ciò però il cantante promise alla Sebastiani di non abbandonarle mai, fino a quando, a detta della madre di sua figlia, furono proprio i produttori ad allontanare i due. Cristina cresceva con la consapevolezza che Massimo Ranieri era suo padre, ma che non poteva dirlo a nessuno.

Massimo Ranieri verità

Figlia di Massimo Ranieri- Spetteguless.it

Anche il cantante col tempo maturò rendendosi conto che la scelta giusta era quella di dire a tutta Italia che Cristina era sua figlia. Durante la conduzione della trasmissione Tutte Donne Tranne Me su Rai 1 la giovane ragazza, che al tempo aveva 24 anni, era tra il pubblico e Ranieri invitandola sul palco la presentò a tutta Italia. 

Oggi Cristina è una cantante e scrittrice italiana molto apprezzata. Adotta il cognome Calone del 2001 con il consenso del tribunale. Ad oggi il suo nome d’arte è Cristina Ranieri e il legame con il padre sembra sanarsi di giorno in giorno. 

La figlia di Ranieri in più interviste ha sempre detto di non avere rancore per il padre, ma che di certo avrebbe avuto bisogno di una figura paterna soprattutto nel momento in cui venne a mancare la madre. A volte quando si mettono al mondo dei figli da giovani, non si è del tutto pronti ad affrontare un percorso di vita così impegnativo e importante.

Massimo Ranieri di certo si sarà colpevolizzato più volte per la sua scelta e certamente se potesse tornare indietro non abbandonerebbe mai la sua Cristina. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy