Chiara Ferragni torna sui social con un messaggio a sorpresa: “Come state?”

Condividi

L’influencer cremonese torna sui social dopo una pausa durata più di 15 giorni. Chiara Ferragni ha salutato i suoi follower e ha anche voluto scrivere un messaggio che sta già facendo il giro del web. Questo è ciò che ha scritto.

Ferragni

Chiara Ferragni a Milano – Spetteguless.it

Dopo tanti giorni di silenzio, con una mossa a sorpresa l’imprenditrice digitale è tornata sui social salutando i follower e scrivendo un messaggio di ringraziamenti. Per Chiara Ferragni è un ritorno a tutti gli effetti su Instagram, dopo le polemiche che l’hanno travolta poco prima di Natale a causa dell'”affaire” Balocco.

Come è noto, l’influencer è finita nell’occhio del ciclone per la vendita dei pandori Pink Christmas, il cui ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza, fatto poi mai accaduto e per cui l’Antitrust ha deciso di multarla per più di 1 milione di euro. Sanzione che Ferragni ha deciso di impugnare, nonostante abbia annunciato di avere intenzione di devolvere proprio la stessa somma al Regina Margherita di Torino, come inizialmente sarebbe dovuto accadere.

Un “errore di comunicazione”, come lo ha definito lei, che non è affatt0 piaciuto ai suoi fan, che non a caso si sono dileguati a centinaia di migliaia, mentre l’azienda Safilo, che con lei aveva un contratto per la produzione della sua prima linea di occhiali, ha deciso di rompere la collaborazione.

Chiara Ferragni torna su Instagram: cosa ha scritto l’influencer cremonese

Da quel momento, tranne una fugace apparizione in un reel del marito Fedez, di Chiara si erano perse le tracce, ma come da più parti ipotizzato, era solo questione di tempo prima che tornasse a farsi viva sui social. Del resto, per chi ha basato il suo impero sulla visibilità online, era impensabile rimanere per troppo tempo lontana dalle maggiori piattaforme. L’influencer è tornata quindi online poco fa, e questo è ciò che ha postato.

Ferragni post

Storia Instagram di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Ferragni ha dapprima pubblicato un suo selfie in cui appare con un sorriso appena accennato e una frase: “Mi siete mancati” seguita da un cuoricino rosso.  Quindi l’imprenditrice ha pubblicato una Storia con la quale ha voluto ringraziare chi le è stato vicino in questi momenti tanto difficili.

Chiara f messaggio

Il messaggio di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi” ha iniziato a scrivere Chiara, che poi ha continuato aggiungendo “Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire”. Resta da capire come i social prenderanno questo suo ritorno, e se decideranno di perdonarla o se invece rimarranno fermi sulle loro posizioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy