Lorenzo Tano, l’ha pensato quando ha visto Lucrezia la prima volta: lei rimane senza parole

Condividi

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno creato un canale YouTube per rispondere alle domande che i followers hanno posto loro su Instagram.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando – Spetteguless.it

Per questo motivo hanno pubblicato un video dove parlano entrambi dell’avventura a Ballando con le Stelle, che coincide con l’inizio della loro storia d’amore, ormai nota a tutti. La location da dove riprendono il video è sconosciuta ma pochi minuti dopo in lontananza si sentono alcuni rumori di Rocco che fa palestra e così si capisce che la coppietta si trova nella splendida casa ungherese di Lorenzo.

“Abbiamo scoperto di avere la stessa agenzia” inizia così il racconto del primogenito del re del porno, che non manca di ricordare questa cosa con una felpa dalla scritta ben chiara.

Il primo incontro fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Ormai il gossip parla solo di loro, si tratta di Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e della ballerina professionista Lucrezia Lando. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle e ora formano una coppia abbastanza solida, tanto che hanno trascorso il Capodanno insieme alla famiglia di lui e in compagnia di Selvaggia Lucarelli, una delle giudici del programma.

Rispondendo alle domande di alcuni fan, la coppia ha pubblicato un video su YouTube parlando dell’inizio del loro rapporto. “Io pensavo di ballare con un’altra persona, invece è arrivato lui che quasi ha rischiato di non essere preso perché non avendo letto il contratto ha rilasciato un’intervista, cosa che non poteva fare”, così Lucrezia ricorda l’inizio dell’avventura dove di certo non pensava di uscire da fidanzata.

“Mi hanno detto che avrei avuto una ballerina alta, poi però mi hanno dato lei perché in questo modo potevamo fare meglio le prese. Secondo me però Milly ci ha accoppiato anche per motivi caratteriali. Quando l’ho vista ho pensato che fosse proprio piccola” dice Lorenzo.

“Poi è iniziato il percorso. Ho notato che non parlava molto” dice Lucrezia, che poi ha confessato di aver iniziato con la bachata per rompere un po’ il ghiaccio, anche perché lui oltre a essere timido, era abbastanza rigido, tanto che si è fatto male durante le primissime prove.

Il feeling è aumentato pian piano e infatti Lorenzo ha cominciato a sentirsi a suo agio, invitandola a pranzo e a cena in diversi posti. “Ci tempestavamo di messaggi quando non eravamo insieme”.

Poi ci sono stati diversi gesti con cui i due si sono avvicinati sempre di più e l’intesa era palpabile anche durante le diverse coreografie. Poi, scherzando sui dolori al ginocchio di lui: “Il medico mi ha detto di fare molta ‘attività extra’ e così io e Lucrezia, che già ci piacevamo molto, abbiamo iniziato questa terapia invece dei soliti antidolorifici”.

Entrambi poi scoppiano a ridere alludendo all’attività sessuale. “Ci siamo baciati il 16 ottobre 2023 per la prima volta”.

Tutto il video è un insieme di risatine e occhiate complici, che ci fanno capire la dolcezza di una coppia che è agli inizi e si sta ancora scoprendo. Una relazione che è sbocciata all’improvviso e in maniera inaspettata, rompendo gli schemi di lei, sempre molto restia ad aprirsi a nuovi amori e di lui, impacciato e nuovo sia al mondo dello spettacolo che all’approccio con l’altro sesso, nonostante il lavoro nel dietro le quinte dei set hard insieme a suo padre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy