Jasmine Carrisi, incontro speciale per la figlia di Al Bano: chi è il ragazzo che cerca di baciare

Condividi

Incontro speciale a Lecce per Jasmine Carrisi, reduce dal successo di Ballando con le Stelle in Georgia. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha tentato di baciare una sua ex fiamma.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Il momento è davvero unico ma il misterioso ragazzo ha rifiutato le avances del personaggio televisivo di cui forse al momento si parla di più. Come mai?

Chi è Pierangelo Greco

Nessun rifiuto per Jasmine Carrisi, lei e Pierangelo Greco sono grandissimi amici e spesso scherzano insieme e condividono momenti particolari. Lui è un famoso make up artist che sul web è seguito in particolare dalle giovanissime poiché impartisce consigli su come truccarsi e dispensa anche utili informazioni sull’argomento.

Il ragazzo è dichiaratamente gay ma prima di prendere consapevolezza di questo, ha avuto una breve relazione proprio con la figlia di Al Bano. Poi i due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura perché chiaramente non è avvenuta per altre donne o tradimenti, semplicemente perché Pierangelo Greco è omosessuale e per tale motivo è anche molto bersagliato sui social.

Di recente Jasmine è tornata in Italia e si trova proprio nella regione che ha dato i natali al padre, la Puglia. A Lecce ha incontrato il suo amico Pierangelo e insieme hanno scattato una foto con uno sfondo prettamente natalizio. Dietro di loro infatti si nota un luminoso albero di Natale e delle luci. In tutto ciò, il selfie è mosso perché Jasmine tenta di dare un bacio al ragazzo ma sui si allontana ridendo.

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco – Spetteguless.it

L’ultima loro foto insieme prima di questa, risale ad Halloween, quando si sono mascherati da Joker e Harley Queen e hanno ricevuto molti complimenti. Ci sono poi però diverse cattiverie che vengono scritte sotto i contenuti dell’influencer, addirittura una ragazza fa riferimento alla pena di morte per gli omosessuali in alcuni Paesi del mondo. Pierangelo, che non si nasconde di certo, ha proposto con indignazione questo commento sulle sue storie senza oscurare il nome dell’autrice.

Il truccatore professionista è stato ospite tempo fa da Barbara D’Urso. Sia in quell’intervento che successivamente, parlò della storia d’amore – seppur breve – con Jasmine Carrisi: “Ora è la mia migliore amica ma in passato siamo stati insieme. Frequentavamo la stessa scuola a Lecce. Ci siamo fidanzati e lo siamo stati per un paio di mesi, tempo dopo ho capito di essere dell’altra sponda. Con lei potevo solo condividere i trucchi! Proprio con lei – che ho ritrovato ai tempi del liceo dopo anni in cui ci eravamo persi di vista – ho fatto coming out e anche lei mi confidò quel giorno di essere lesbica”.

Era il 2015 quando Jasmine e Pierangelo sono stati una coppia e oggi la loro amicizia è solida e unica, tanto che appena lei si trova a Lecce anche solo per pochi giorni, non manca di incontrarsi con lui e condividere momenti ironici insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy