Antonella Fiordelisi replica sul flirt con De Martino: “Mai stata con gente fidanzata”

Condividi

Dopo l’ultimo addio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono usciti alcuni nomi di personaggi famosi con cui il ballerino avrebbe tradito la mamma di suo figlio.

Fra questi, si vocifera di Alessia Marcuzzi ma ci sarebbe anche un’altra donna e l’indiscrezione è stata lanciata da Alessandro Rosica. L’opinionista ed esperto di gossip aveva fatto i nomi dei presunti tradimenti già un po’ di anni fa, avvisando la stessa Belen che però inizialmente non gli credette ma poi si scusò quando scoprì la verità.

Questa misteriosa altra donna – anche se secondo Rosica ce ne sarebbero state altre – è Antonella Fiordelisi ma mentre la scappatina con la Marcuzzi sembrerebbe essere vera, quella con la schermitrice non ha trovato conferme. Anzi, proprio la diretta interessata ha voluto dire la sua.

Stefano De Martino ha avuto un flirt con Antonella Fiordelisi?

Sta spopolando in questi giorni il gossip relativo a un presunto flirt fra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi. Alessandro Rosica ne è certo e dice anche di aver avuto delle conversazioni telefoniche con i diretti interessati: “Impossibile smentire, è tutto vero”.

Antonella Fiordelisi è intervenuta su Twitter, tuttavia le sue parole sono molto ambigue al riguardo: “Non ho mai avuto flirt con uomini fidanzati”. Queste le sue parole ma effettivamente la relazione con De Martino non è stata smentita né confermata, quindi significa che se davvero sia avvenuta, in quel periodo il ballerino non stava insieme alla showgirl argentina.

Nel post pubblicato sul famoso social, la Fiordelisi ha anche aggiunto: “Mi sto godendo dei giorni di vacanza e mi ritrovo al centro di gossip che non hanno senso, per colpa di persone che non hanno nulla da fare. Se continueranno queste accuse gravi, ci penseranno gli avvocati”.

Intanto Alessandro Rosica ha aggiunto alcuni dettagli su questa indiscrezione: “È iniziato tutto a metà del 2021 e la cosa è andata avanti per mesi. Stefano l’ha corteggiata per un po’ e alla fine lei ha ceduto. Hanno avuto un rapporto dolce, riservato e non pubblico. Poi si sono allontanati perché le cose non hanno funzionato fra loro. Resta da capire cosa ne pensa Belen Rodriguez”.

Parole molto forti quelle dell’opinionista, che sembra davvero certo di quello che dice, tanto da riportare anche un riferimento temporale (fra l’altro in cui Belen e Stefano non stavano insieme).

La vita amorosa di Belen è stata molto complicata e di certo Stefano De Martino è stato uno degli uomini più importanti della sua vita. Si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nel 2012 e l’anno seguente si sono sposati. Nel 2015 si sono separati ma poi c’è stato un po’ un tira e molla.

Belen e Stefano sono tornati insieme e poi si sono allontanati di nuovo, poi ancora nel 2022 eccoli di nuovo insieme ma nel 2023 l’addio definitivo, perché stavolta il cuore di lei non è libero. Da alcuni mesi infatti è legata all’imprenditore Elio Lorenzoni, con cui era amica da oltre 10 anni e con cui è in procinto di sposarsi.

Tante le sofferenze nella vita di Belen, dal revenge porn di cui è stata vittima in Argentina fino all’aborto spontaneo nel 2011. Di recente ha attraversato un altro periodo di forte stress per i tradimenti di De Marino e in passato ha sofferto di disturbo depressivo. Poi da poco, la polemica con Antonio Spinalbese per questioni legate alla figlia Luna.

Come reagirà a questo nuovo gossip?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy