Natalia Estrada, dopo il successo il declino: tutto sulla showgirl spagnola

Condividi

Bellissima e sensuale, Natalia Estrada è una showgirl che non ha certo bisogno di presentazioni. Eppure, da un po’ di tempo sembra essere sparita dalla televisione.

Natalia Estrada

Natalia Estrada – Spetteguless.it

Ha recitato in diverse pellicole ed è apparsa in molte trasmissioni. Negli anni Novanta veniva addirittura indicata come la regina della televisione e di certo una delle più belle e ambite perché se c’era lei, l’audience era assicurata.

Parliamo al passato perché da tempo non abbiamo sue notizie, ma che fine ha fatto Natalia? L’ultima intervista rilasciata è di alcuni anni fa.

Che vita fa ora Natalia Estrada

Natalia Estrada è stata negli anni Novanta una star della televisione e ha condotto vari programmi: La sai l’ultima?, Paperissima, Beato tra le donne. Molto attiva anche nel suo Paese d’origine, dove ha condotto ad esempio la versione spagnola di Ballando con le Stelle, Natalia si è fatta notare anche sul grande schermo con successi come Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni e Olè dei fratelli Vanzina.

Quando poi ha raggiunto l’apice della carriera, la ballerina che fra le altre cose ha avuto delle love story con Paolo Berlusconi e Giorgio Mastrota, si è improvvisamente ritirata. Ma cosa è successo? Non ci crederete mai.

Natalia Estrada ha ottenuto un grande successo a cavallo fa gli anni Novanta e Duemila, poi però ha deciso di seguire quella che sempre è stata la sua grandissima passione, ovvero l’equitazione. Fra l’altro proprio grazie a questo cambio di rotta ha incontrato il suo attuale compagno Andrea Mischianti.

Natalia Estrada e uno dei suoi cavalli

Natalia Estrada e uno dei suoi cavalli – Spetteguless.it

L’addio al mondo dello spettacolo c’è stato nel 2004, due anni dopo Natalia Estrada ha fondato l’Italian Western Academy, un’associazione che si occupa di promuovere e diffondere l’equitazione americana.

Oggi Natalia Estrada gestisce un maneggio vicino ad Asti e ha anche un ranch nei pressi di Forlì. Alcuni anni fa fu intervistata proprio in merito al suo cambio di vita: “Mi sveglio molto presto, monto qualche cavallo, poi mi do alle faccende di casa. Il resto della giornata lo passo lavorando con gli allevamenti. La televisione non fa più parte della mia vita, è il passato ormai. Non rinnego nulla però non ne sento la mancanza e non c’è nulla in particolare ad oggi che mi piacerebbe fare in quel contesto. Amo vivere così, in campagna e quando posso viaggio”.

Queste parole di certo faranno sospirare di dispiacere chi ancora è suo fan, tuttavia ha lasciato anche uno spiraglio: “Non escludo che se ricevessi una buona proposta televisiva, sempre legata al mondo dei cavalli, potrei prenderla in considerazione perché io amo fare questo”.

Insomma, da ballerina sensuale a cavallerizza, ce la vedete con il cappellone da cowboy?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy