Alessandra e Rosita Celentano, l’augurio di buon anno è un invito all’amore

Condividi

Le due cugine sono molto legate, e anche quest’anno hanno deciso di passare i giorni di festa assieme. Non solo, ma Rosita e Alessandra Celentano hanno voluto fare gli auguri assieme a tutti i fan, lanciando un messaggio pieno d’amore.

rosita e alessandra

Rosita e Alessandra Celentano – Spetteguless.it

Cugine, con solo un anno di differenza, Rosita e Alessandra Celentano sono sempre state molto unite, e appena possono passano del tempo assieme. Proprio come è accaduto in occasione di queste ultime festività. Le due artiste hanno passato l’inizio del nuovo anno sul lago, godendosi ore di relax e divertimento.

Rosita, classe 1965, è diventata famosa negli anni Ottanta, prendendo parte a numerosi programmi tv, come Fantastico 8 e il Festival di Sanremo nel 1989, celebre per la presenza di altri figli d’arte come Gianmarco Tognazzi, Paola Dominguin e Danny Quinn. Nei Novanta, poi, si è affermata come conduttrice, grazie a show come La domenica del villaggio e Sette per uno.

Alessandra, nata nel 1966, figlia del fratello del Molleggiato, ha studiato per molti anni danza, diplomandosi poi all’Opera di Budapest. Dopo aver lavorato a partire dalla metà degli anni Ottanta come prima ballerina dell’Aterballetto, negli anni successivi è diventata Maitre de ballet, iniziando la carriera di insegnante. La consacrazione è arrivata però nel 2003, quando è entrata nel cast di Amici di Maria De Filippi, diventando un vero e proprio personaggio televisivo.

Alessandra e Rosita Celentano più unite che mai: il messaggio è pieno d’affetto

Naturalmente entrambe le donne sono molto impegnate, ma appena possono cercano di passare del tempo assieme. Sui loro profili social ci sono diverse foto e video che dimostrano il grande affetto che le lega e assieme hanno voluto inviare un messaggio d’amore a chi le segue online, con la speranza che il loro invito possa sortire gli effetti sperati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rositacelentano_)

“Bisognerebbe tornare alle cose semplici, agli abbracci che curano e a credere che la felicità va costruita dentro di noi e può esistere per sempre!” hanno scritto su Instagram in un messaggio condiviso su entrambi i profili personali. “Che sia un nuovo inizio di etica e silenzi carichi di vibrazioni e luce” hanno poi concluso.

La foto le ritrae in una serie di foto scattate assieme: le cugine appaiono a letto, forse stanche dai festeggiamenti del giorno prima, sorridenti mentre “imbacuccate” per ripararsi dal freddo sono in giro per strada, e anche in auto, intente a scattarsi un selfie. A conclusione dell’album, poi, uno splendido scatto di un tramonto sul lago, luogo dove hanno evidentemente passato questi giorni. Un’amicizia che esula dal legame puramente familiare e che dura da molto tempo, da quando erano entrambe ancora ragazzine: un amore fraterno su cui sanno di poter contare sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy