Salvatore Esposito sposerà Paola Rossi, chi è la fortunata

Condividi

L’attore di Gomorra ha deciso di chiedere la mano alla sua storica fidanzata. Salvatore Esposito ha fatto la sua romanticissima proposta di matrimonio a Paola Rossi, che non ha esitato un attimo a rispondere sì. Chi è la futura moglie dell’artista campano.

Esposito

L’attore Salvatore Esposito sul red carpet – Spetteguless.it

Un inizio 2024 che Salvatore Esposito decisamente non scorderà tanto facilmente: l’attore di Gomorra ha infatti deciso di chiedere alla sua storica fidanzata di sposarlo, e naturalmente la ragazza ha accettato, fuori di sé dalla gioia. L’artista ha trovato la popolarità proprio grazie alla serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano, nel ruolo di Genny Savastano.

Nato nel 1986 a Napoli, Esposito ha sempre avuto una passione per il cinema, e dopo aver finito le scuole superiori e essere apparso in alcuni cortometraggi, ha deciso di approfondire lo studio della recitazione partecipando all’Accademia di Teatro di Beatrice Bracco, dapprima, e quindi la Scuola di Cinema del capoluogo partenopeo.

Dopo essersi trasferito a Roma, è riuscito a ottenere un ruolo in Il clan dei camorristi nel 2013, e l’anno successivo è arrivata la popolarità con Gomorra, a cui sono seguiti altri lavori come Fargo e L’immortale. Con una carriera ormai avviata, l’attore ha deciso quindi che fosse arrivato il momento giusto per proporsi alla sua fidanzata. Ma chi è la donna che è riuscita a conquistarlo?

Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi

L’artista napoletano ha chiesto la mano di Paola Rossi durante la loro vacanza a New York. Salvatore lo ha fatto sulla pista di pattinaggio del Rockfeller Center Christmas Tree il 31 dicembre e ha poi condiviso il video sul suo profilo social, ottenendo gli auguri non solo da parte dei suoi fan, ma anche quelli di altri vip come Ellen Pompeo e Giulio Golia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Paola è rimasta “folgorata” dall’attore dopo aver visto alcune sue interviste su Sky, e ha deciso di conoscerlo. I due si sono incontrati per la prima volta dal vivo in Spagna, dove lui si trovava in vacanza e lei stava studiando all’Erasmus. Rossi è laureata in legge e spettacolo, e oggi è un’agente nel campo del cinema. Riguardo al loro primo incontro, Salvatore ha detto che “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”.

Inizialmente, a quanto pare, la ragazza credeva che l’attore fosse sposato, poiché pubblicava spesso sui suoi social foto assieme alla sorella e al fratello più piccolo di 24 anni. Un’incomprensione subito rientrata e che oggi deve farli sorridere, nel ripensarci. Ora per i due è tempo di organizzare la cerimonia che con tutta probabilità si terrà quest’anno o l’anno prossimo al massimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy