Il Paradiso delle Signore, la contessa di Sant’Erasmo pronta ad una decisione dolorosa

Condividi

Grosse novità in serbo per i fan di Il Paradiso delle Signore, che si prepara a lasciare i telespettatori senza fiato con numerosi colpi di scena. In particolare, Adelaide si troverà costretta a prendere una decisione drammatica.

Tancredi

Tancredi de Il Paradiso delle Signore – Spetteguless.it

Il Paradiso delle Signore ha in serbo per i suoi telespettatori numerosi colpi di scena: le anticipazioni della prossima settimana parlano chiaro, e a quanto pare Adelaide, ovvero la contessa di Sant’Erasmo, avrà un ruolo determinante nelle dinamiche in continua evoluzione. La nobile si troverà costretta infatti a prendere una decisione difficile e sofferta.

In onda dal 2015, per le prime due stagioni ha avuto il classico format da serie tv, con una trasmissione in prima serata, ma poi si è deciso di cambiarlo e renderla una soap opera quotidiana. Largamente ispirata al romanzo di Emile Zola omonimo, è ambientata nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta, e vede al centro delle vicende titolari e dipendenti di un grande magazzino.

Tra gli interpreti, Alessandro Tersigni, ex gieffino e ormai attore da molti anni, e la splendida Vanessa Gravina, interprete teatrale tra le più note, che dà il volto proprio a Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana

Come i fan della soap opera hanno potuto vedere, la contessa di Sant’Erasmo ha fatto il suo ritorno a Milano dopo essere stata per lungo tempo in Svizzera dalla figlia. Ciò ha dato un po’ di sollievo soprattutto al nipote Tancredi, colpito dalla separazione con Matilde, decisa ormai a vivere pienamente il suo amore per Vittorio. Per la coppia, tuttavia, non si prospettano giorni sereni. Non solo dall’America è tornata Marta, ex di Conti, ma Tancredi non ha la minima intenzione di arrendersi tanto facilmente alla rottura con la consorte.

marta

Marta di Il Paradiso delle Signore – Spetteguless.it

L’uomo ha messo infatti alle calcagna della coppia un investigatore privato, ma Vittorio avrà dei sospetti, e deciderà di affrontare il rivale faccia a faccia, mentre la compagna chiamerà addirittura i carabinieri. Nel frattempo, però, la contessa, grazie anche all’aiuto di Umberto, cercherà di convincere Marta a rimanere nel capoluogo meneghino, conscia ce ciò possa provocare una frattura tra Vittorio e Matilde.

Tancredi, intanto, parlerà con Marta dello scontro avuto con la moglie, e la ragazza in seguito parlerà con Vittorio, informandolo della sua intenzione di rimanere a Milano. Adelaide, infine, si troverà costretta a prendere una decisione definitiva sul suo rapporto con Marcello, mentre Marta riuscirà a convincere Adelaide a confrontarsi con il quasi ex marito Tancredi. Insomma, al Paradiso delle Signore le vicende saranno ancora più intricate del solito e lasceranno i telespettatori ancora una volta sulle spine, in attesa di capire se i protagonisti riusciranno a avere l’agognato “happy ending”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy