Una foto che ha commosso tutti quella condivisa da Carlotta Mantovan. Il motivo però non è legato a ciò che è immortalato nello scatto ma all’interpretazione che in molti hanno dato alla foto e che colpisce direttamente al cuore.
Con la sua partecipazione alla diciottesima edizione di “Ballando con le stelle”, talent show dell’amica di sempre, Milly Carlucci, Carlotta ha potuto ritrovare un p0′ di quella spensieratezza che ha perso dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Carlotta ha preferito allontanarsi dal monto della TV che sempre l’ha ammaliata. Non tutti sanno, infatti, che la vedova di Frizzi ha iniziato la sua carriera proprio come giornalista per Sky TG24, dove ha lavorato dal 2004 al 2018.
Carlotta è stata anche scelta come conduttrice di ben 2 stagioni del programma “Tutta Salute” su Rai. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto un’importante svolta nel 2001, quando, partecipando a “Miss Italia”, proprio qui ha incontrato Fabrizio Frizzi. La loro storia d’amore, iniziata nel 2002 e culminata con il matrimonio nel 2014 è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Questo, non solo per l’amore che li univa ma e soprattutto anche per la significativa differenza d’età tra i due.
Dalla loro unione è nata Stella nel 2013, l’unica figlia del conduttore. È stato proprio grazie a lei che Carlotta non si è lasciata andare. Con l’esperienza a “Ballando con le stelle” è tornata a sognare le luci dello spettacolo. Anche durante il suo percorso però sono emerse le sue fragilità: forse non si aspettava di essere eliminata nella settima puntata dopo uno spareggio con Sara Croce.
La foto di Carlotta Mantovan ha emozionato tutti i suoi followers
Sui social però Carlotta Mantovan resta molto attiva anche dopo la fine del programma. Poche ore fa, ha condiviso con i fan una foto molto particolare che non poteva passare inosservata. Per celebrare il primo giorno dell’anno che ci apprestiamo a vivere, Carlotta ha pubblicato la foto di una coccinella. Una scelta insolita, soprattutto per un personaggio noto come lei.
In genere, i Vip tendono a pubblicare foto di se stessi, magari con i proprio parenti o amici. Invece, lei ha voluto mostrare a tutti la coccinella che ha immortalato. In molti hanno pensato che la foto potesse nascondere un significato profondo e molto personale.
Visualizza questo post su Instagram
La coccinella è simbolo di fortuna ma potrebbe anche essere il modo in cui Fabrizio ha augurato a lei e alla sua Stella un buon 2024. È questa, almeno, una delle interpretazioni che hanno dato alla foto alcuni dei suoi attentissimi followers.
Chi non c’è più può trovare modi particolari per salutare i propri cari e dare loro messaggi. Per i fan di Carlotta la coccinella è proprio un messaggio del conduttore scomparso.