Si torna a parlare di Belen e del suo ultimo post che augura ai suoi fan un felice anno nuovo con un balletto provocante, che ovviamente ha scatenato il web. volano anche commenti pesanti per lei.
Belen Rodriguez come sempre fa parlare di sé e dei suoi post. Appare proprio per l’ultimo dell’anno una clip che la ritrae in un balletto decisamente provocante. Il video, che ovviamente ha fatto il giro del web, ha scatenato i suoi fan e allo stesso tempo i suoi haters.
Spesso infatti, quando l’argentina pubblica alcuni contenuti, riscuote oltre ad un grande successo anche tante critiche. Anche questa volta è successa la stessa cosa e sotto il suo posto emergono commenti pesanti.
Belen come sempre non si è fatta toccare dalle cattiverie della gente, ma non deve essere facile combattere ogni volta questa battaglia. Basterebbe semplicemente essere più leggeri, proprio come scrive Belen nella didascalia del suo post.
Una clip di pochissimi secondi ha quindi scatenato il web, che oltre a fare gli auguri alla bellissima argentina, ha deciso anche di puntarle il dito contro e accusarla per la scelta del suo post.
Il post di Belen Rodriguez
Belen ha pubblicato un video qualche giorno fa per dire addio al 2023 e accogliere il 2024 con un sorriso nuovo e rigenerato. Di certo a darle questa luce è l’amore del suo nuovo fidanzato Elio e quello dei suoi figli Santiago e Luna. Ultimamente infatti si è parlato di lei e del litigio con il suo ex compagno Spinalbese, il quale non era d’accordo che sua figlia partire insieme alla madre per l’Argentina.
Nonostante ciò però Belen, Elio e i due figli si sono imbarcati e hanno raggiunto la casa dei genitori della showgirl. A mostrare la magnificenza della loro casa è stata proprio Belen con qualche storia su Instagram lasciando tutti a bocca aperta.
Anche questa volta sono tutti senza parole, ma non per qualche struttura architettonica, bensì per il balletto provocante pubblicato dalla Rodriguez su Instagram. Ad accompagnare il video una didascalia, dove si può leggere:
“COSÌ….AUGURI GENTE! Vi auguro un anno pieno di leggerezza! Perché di problemi ne abbiamo già vissuto abbastanza!… serenità e familia al vostro fianco che vi stringa così forte da togliervi il respiro! Vi voglio bene!”
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente, come spesso accade sotto i suoi post, molti hanno iniziato a criticare la sua scelta. La leggerezza di certo non ha caratterizzato i commenti di alcuni suoi haters che l’avrebbero accusata di aver pubblicato un post che non si addice a una madre di due figli.
Insomma, sembra che nemmeno nel 2024 Belen possa vivere serenamente la sua vita come meglio crede. Di certo però, la showgirl argentina avrà imparato a lasciar correre e a vivere con più leggerezza queste accuse sul web.