Alberto Matano, il saluto al pubblico: è stata l’ultima a “La vita in diretta”

Condividi

Il pubblico de La vita in diretta ha subito un duro colpo durante la scorsa puntata. A confermare tutto è stato proprio Alberto Matano in una storia su Instagram.

Rai1

Foto di Alberto Matano- Spetteguless.it

La vita in diretta è un programma molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano, che si collega ad ogni puntata per seguire tutte le notizie dell’ultimo momento insieme ai volti noti del programma, che sono molto amati dal pubblico.

A quanto pare però durante l’ultima puntata, Alberto Matano ha detto addio ai suoi fan , che sono molto legati al conduttore del programma di Rai 1. Cosa sarà successo davvero per far arrivare Tano a questa decisione? Tutti i fan sono rimasti senza parole, ma a quanto pare c’è un colpo di scena al quale nessuno aveva pensato.

La vita in diretta ad oggi è un programma che si è posizionato con forza in casa Rai, registrando sempre ascolti molto alti durante la fascia oraria della trasmissione. Sembra quindi che questa notizia abbia lasciato un vuoto nel cuore dei telespettatori che da sempre sono appassionati al programma.

La storia di Alberto Matano 

La vita in diretta è andata in onda con la sua ultima puntata. Tra risate e momenti più seri la trasmissione è arrivata al termine, ma non tutti lo hanno fatto a cuor leggero. Quella che abbiamo visto infatti è stata l’ultima puntata del 2023.

programma televisivo

Storia instagram- Spetteguless.it

Di certo Alberto Matano non avrebbe lasciato in maniera così repentina e senza avvisi il suo pubblico e pertanto nella storia ringrazia tutti per questo anno passato insieme.  Ovviamente a gennaio si riparte con un nuovo palinsesto e quindi i fan del programma possono prendere un respiro di sollievo.

La vita in diretta tornerà nel nuovo anno e a condurlo ci sarà sempre Alberto Matano che ormai è diventato il volto legato alla trasmissione. Nessuno infatti potrebbe immaginare la conduzione del programma senza di lui.

Se anche voi vi siete preoccupati di non potervi più collegare la mattina per scoprire tutte le novità, non ci pensate più perché il programma ripartirà i primi di gennaio. Il pubblico quindi potrà ancora godere della compagnia di Matano anche l’anno prossimo.

Di certo una comunicazione così importante non sarebbe arrivata con una semplice storia instagram, ma con un comunicato di casa Rai. Per il momento quindi non si parla di cambiamenti o cancellazioni del programma, ma è bene tenersi sempre informati sulle novità che di certo ci attendono in questo 2024. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy